Visualizzazione Stampabile
-
Re: La mia versione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Laico
aspetta almeno che finisco i popcorn :D
Fanno ingrassare....e poi contribuiscono a intasare le arterie,infartino e via....:D
-
Citazione:
Haxel
d'accordo, c'è stata una mancanza di coordinamento e prese di posizioni, senza contare che ancora non ho capito in cosa consiste la "piena libertà di voto" se facciamo parte della stessa coalizione
Mah, sai leggere?
-
Citazione:
Undertaker
Non è mancanza di coordinamento,è totale inesperienza politica.....
Quale? Quella di chi si ritira da elezioni in corso perchè scopre che chi non ha mai dichiarato di appoggiarlo, in effetti non lo appoggia, ma lascia libertà di voto, in un gioco a cui non partecipiamo?
-
Citazione:
DADO
Quale? Quella di chi si ritira da elezioni in corso perchè scopre che chi non ha mai dichiarato di appoggiarlo, in effetti non lo appoggia, ma lascia libertà di voto, in un gioco a cui non partecipiamo?
No,non aver fatto capire a Icestar che per il bene dell'alleanza doveva stare zitta.......tutto qui....
-
Citazione:
DADO
O quella di chi frigna per la mancanza di appoggio alle sue smanie da premier? :D
-
Citazione:
DADO
Mah, sai leggere?
scusami, ma quando leggo una frase come questa "Mi si chiede cosa ne pensa FDL, e io ribadisco che FDL non ha mai pronunciato posizioni ufficiali su pir city, che non vi partecipiamo, e che ognuno di noi può votare come vuole. "
un dubbio che c'è stata una mancanza di coordinazione c'è l'ho
-
Citazione:
Undertaker
No,non aver fatto capire a Icestar che per il bene dell'alleanza doveva stare zitta.......tutto qui....
Ma nemmeno per sogno, Icestar è liberissima di dire tutto quello che vuole. Poi ha pure detto cose intelligenti, quindi non vedo proprio la questione.
-
Citazione:
Haxel
scusami, ma quando leggo una frase come questa "Mi si chiede cosa ne pensa FDL, e io ribadisco che FDL non ha mai pronunciato posizioni ufficiali su pir city, che non vi partecipiamo, e che ognuno di noi può votare come vuole. "
Lascia perdere,piano,piano imparerà......
-
Citazione:
Haxel
Riporto ancora, bello grande:
Occidentale propone IN PUBBLICO che Gecko si candidi come sindaco di Pir City, un post sotto Gecko accetta dicendo di voler fare una lista aperta a tutti. Occidentale, nè nessun'altro del centrodestra, aveva chiesto a me o ad altri di FDL cosa ne pensassimo, prima di scriverlo in pubblico. Occidentale, nè nessun'altro del centrodestra, ha chiesto, dopo quel post pubblico, a me, o ad altri di FDL, di appoggiare Gecko come partito. Per questo, si rafforzava in me la convinzione - che ritengo tuttora valida, ribadisco! - che Pir City non avesse a che fare con Transatlantico.
-
Citazione:
Undertaker
Lascia perdere,piano,piano imparerà......
A far "star zitta" Icestar? Non ci tengo proprio ad imparare.
E tu sei un gran maleducato.