Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sappho
A cosa non credi, scusa? :gratgrat:
Hai fatto bene a cambiare avatar...eri troppo scoperto....:sofico:
(Non che ora.....):hihi:
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Hai fatto bene a cambiare avatar...eri troppo scoperto....:sofico:
(Non che ora.....):hihi:
Scoperto? Pensi sia un uomo? :gratgrat:
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sappho
Scoperto? Pensi sia un uomo? :gratgrat:
Senza alcun dubbio.
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Senza alcun dubbio.
Devi sapere che primahyadum è esperta nella decodificazione del simbolo,a lei non gliela puoi fare :sofico:
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Imperituro
Devi sapere che primahyadum è esperta nella decodificazione del simbolo,a lei non gliela puoi fare :sofico:
Allora non è proprio così esperta come si dice. ;)
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Senza alcun dubbio.
Va bene. Se ti piace pensarlo non è un problema. Non saresti la prima a cui piace pensare che io sia (anche) uomo. ;)
-
Re: Ciao a tutti
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sappho
Amante dell'amore e amica del piacere. :)
http://4.bp.blogspot.com/-DHRZ_UsMC6...0/sticazzi.jpg
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Bella questa immagine. Vista la risposta e il contenuto dell'immagine suppongo ti sia un... aspetta, come li chiami? un "froggio", vero? :giagia:
Avevo sempre sospettato che Don Camillo fosse una icona dei gay repressi.
Se ti serve un'aiutino dimmelo! ;)
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sappho
Bella questa immagine. Vista la risposta e il contenuto dell'immagine suppongo ti sia un... aspetta, come li chiami? un "froggio", vero? :giagia:
Avevo sempre sospettato che Don Camillo fosse una icona dei gay repressi.
Se ti serve un'aiutino dimmelo! ;)
Risposta Sbagliata, Miles non è quello che pensi tu.Non ha niente di represso.:ciaociao::ciaociao::ciaociao: