Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Risposta Sbagliata, Miles non è quello che pensi tu.Non ha niente di represso.:ciaociao::ciaociao::ciaociao:
Lo conosci intimamente?
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sappho
Bella questa immagine. Vista la risposta e il contenuto dell'immagine suppongo ti sia un... aspetta, come li chiami? un "froggio", vero? :giagia:
Avevo sempre sospettato che Don Camillo fosse una icona dei gay repressi.
Se ti serve un'aiutino dimmelo! ;)
Il conclamato delirio che indica in ogni persona che critica l'ideologia di apologetica dell'omosessualità come un ricchione represso pone come base logica la medesima che dovrebbe vedere in ogni paladino dei frociodiritti un intollerante aspirante serial killer di culattoni.
L'antinomismo mentale non cessa mai di stupire.
Se come altri fenomeni da baraccone su questo forum (ben diversi da chi ad esempio ritiene pur nella sua condizione di omosessualità di poterla e doverla vivere con giusta discrezione come tra l'altro fanno il 99.9 %degli eterosessuali) hai intenzione di smaronare tutti con quanto sia bello essere lesbica devo dire che quello della riduzione di argomenti sia un'epidemia.
Se l'unica bandiera che hai da sventolare sono i tuoi gusti sessuali, sei presa davvero male.
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Il conclamato delirio che indica in ogni persona che critica l'ideologia di apologetica dell'omosessualità come un ricchione represso pone come base logica la medesima che dovrebbe vedere in ogni paladino dei frociodiritti un intollerante aspirante serial killer di culattoni.
L'antinomismo mentale non cessa mai di stupire.
Se come altri fenomeni da baraccone su questo forum (ben diversi da chi ad esempio ritiene pur nella sua condizione di omosessualità di poterla e doverla vivere con giusta discrezione come tra l'altro fanno il 99.9 %degli eterosessuali) hai intenzione di smaronare tutti con quanto sia bello essere lesbica devo dire che quello della riduzione di argomenti sia un'epidemia.
Se l'unica bandiera che hai da sventolare sono i tuoi gusti sessuali, sei presa davvero male.
Guarda che io mi riferivo alla frase "sti cazzi inside" che tu hai messo nel tuo messaggio. Mi sembra sia un'immagine dal chiaro significato allusivo. Tu "inside" speri di avere "'sti cazzi". :D
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sappho
Guarda che io mi riferivo alla frase "sti cazzi inside" che tu hai messo nel tuo messaggio. Mi sembra sia un'immagine dal chiaro significato allusivo. Tu "inside" speri di avere "'sti cazzi". :D
Vuoi apparire ancora più stupida di quanto ti sia già presentata?
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Vuoi apparire ancora più stupida di quanto ti sia già presentata?
Lo sto facendo dialogando con un ebete.
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sappho
Lo sto facendo dialogando con un ebete.
Non stiamo dialogando, mi limito a prendere per il culo i tuoi monaloghi (monologhi sulla figa, cioè).
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Non stiamo dialogando, mi limito a prendere per il culo i tuoi monaloghi (monologhi sulla figa, cioè).
Monologhi sulla figa? Ma ti fa tanto paura parlarne o leggerne? Paura di cadere in tentazione? :)
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sappho
Monologhi sulla figa? Ma ti fa tanto paura parlarne o leggerne? Paura di cadere in tentazione? :)
Potrà sembrare strano al neurone e mezzo che hai in testa, ma non sei il centro del mondo.
Scrivi qualcosa di intelligente, che non sia "ah quanto è bello essere froci anche se il mondo ci odia" e vedrai che la gente ti tratterà da persona e non da fenomeno da baraccone o macchietta.
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Potrà sembrare strano al neurone e mezzo che hai in testa, ma non sei il centro del mondo.
Scrivi qualcosa di intelligente, che non sia "ah quanto è bello essere froci anche se il mondo ci odia" e vedrai che la gente ti tratterà da persona e non da fenomeno da baraccone o macchietta.
Ma perchè devi offendere in questo modo? Se non ti piace quello che scrivo non leggermi! Non sei obbligato!
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sappho
Ma perchè devi offendere in questo modo? Se non ti piace quello che scrivo non leggermi! Non sei obbligato!
Anche te non sei obbligata a scrivere, ma nel momento che lo fai , devi aspettarti delle critiche.