Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Anche te non sei obbligata a scrivere, ma nel momento che lo fai , devi aspettarti delle critiche.
Un conto sono le critiche, e un conto č dire a qualcuno che "ha un neurone e mezzo in testa"! Ma si possono offendere liberamente le persone in questo forum?
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sappho
Un conto sono le critiche, e un conto č dire a qualcuno che "ha un neurone e mezzo in testa"! Ma si possono offendere liberamente le persone in questo forum?
Esordisci dando del frocio represso , ti aspettavi un mazzo di rose ed un invito a cena?
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Esordisci dando del frocio represso , ti aspettavi un mazzo di rose ed un invito a cena?
Potresti saltare le rose ed invitarla a cena via pvt. :D
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Esordisci dando del frocio represso , ti aspettavi un mazzo di rose ed un invito a cena?
Quello che ha esordito con un bel "sti cazzi" non sono certo io. Le risposte educate vanno guadagnate. E tu non l'hai certo guadagnate.
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sappho
E tu non l'hai certo guadagnate.
Sti cazzi reloaded.
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Sti cazzi reloaded.
Quelli che ti immagini "inside" durante la notte?:kzl:
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sappho
Quelli che ti immagini "inside" durante la notte?:kzl:
Se la battuta faceva cagare la prima volta, pensi che diventerą magicamente esilarante se la riproponi per la seconda volta nello stesso thread?
Sinceramente , rispondi.
-
Re: Ciao a tutti
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
MILES SEI UN MITO !!
Capisco adesso. Non lo conosci intimamente ma vorresti farlo. :D
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sappho
Un conto sono le critiche, e un conto č dire a qualcuno che "ha un neurone e mezzo in testa"! Ma si possono offendere liberamente le persone in questo forum?
Alcuni possono, evidentemente, ma del resto non saprebbero cosa altro scrivere.