



Continui ad arrampicarti sugli specchi! Vorresti dire che ti sei fatto delle seghe (mentali) pensando al nome "Saffo"? Chissà cosa ti passerà per la mente quando sentirai il nome Rocco, Selen, oppure Moana!Che sporcaccione che sei!
Tutti bravi voi moralisti da quattro soldi! Fate tanto i bacchettoni in pubblico, e poi chissà quali pensieri albergano nelle vostre menti.
![]()
Ultima modifica di Sappho; 19-03-12 alle 10:59




Volevi attestare nero su bianco un disordine mentale o davvero c'è un contenuto in questo messaggio?
Ti ho aiutato nel tuo pulsante desiderio di esibizionismo che sta portando avanti una discussione palesemente nata storta e con tutti altri fini e continui a fare frecciatine di dubbio gusto e tentare di appalesare un contenuto inesistente.
Si è colpa dei moralisti da 4 soldi che permettono agli esibizionisti di manifestare il loro egocentrismo e narcisismo.
Ora però hai qualcosa di intelligente da scrivere o continui così?
Preferisco di no.


lo è se detto con disprezzo e disgusto, con intento denigratorio ed offensivo, come una parolaccia insomma.
poi ci sono quelli che si definiscono "orgoglioso di essere gay, frocio, finocchio, invertito, checca isterica", e la cosa è strana, controproducente, autolesionista e quant'altro.
insomma, puoi anche pensare che dire "sei una merda" non è un'ingiuria, ma dire "sono orgoglioso di essere una merda" e fare degli escrementi il proprio stendardo non è poi una cosa molto intelligente...
Ultima modifica di Regina di Coppe; 19-03-12 alle 11:30
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.






_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


Ultima modifica di Ada De Santis; 19-03-12 alle 13:40
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

