

Ultima modifica di Amalie; 15-03-12 alle 15:17


Viva il nazionalismo marchigiano!


sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig


tu sei italiana, io sono napoletano e non voglio essere connazionale della gente come te!
Il simbolo Taliano è la bandiera, ca’ ci ha pittato il russo, il ghiango e il verde; ‘o sanghe sperze, ‘a neve ‘ra frontiera e ‘a sparanza ca giammai se perde. E tutt ‘assieme chisti tre spezzune formeno ‘o ‘drappo’, ca’ ‘nfilato ‘a mazza, garrisce su miliardi di pennoni …e sceta ‘o senzo erotico da’ razza. Il quale senso erotico è il siguente: saglie ‘a bannera ‘o vertice ra’ mazza, a gente mena l’uocchie ‘nu mumento …e ‘un ‘ssò ffà passà manco po’ cazzo!
Di anonimo napoletano attribuita a Ferninando Russo.
Ultima modifica di don Peppe; 15-03-12 alle 17:29
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig






Ultima modifica di venetoimpenitente; 15-03-12 alle 17:37
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."




Ultima modifica di don Peppe; 15-03-12 alle 17:38
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

