Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 255

Discussione: Quanto mi fa ridere

Forumista assiduo
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    10

Predefinito Re: Quanto mi fa ridere

Citazione Originariamente Scritto da Eraclio Visualizza Messaggio
    Detto da quello che piange sul forum perché le donne non gliela danno. ostridicolo:
    casomai mi lamentavo perché le donne la danno in giro anche troppo...
    ma tu scrivi cose del tipo "Non dico il regno di Napoli ma qualcosa di comparabile a Genoa, Venezia, Firenze, Milano?", cosa vuoi capire?
    guarda che Napoli non solo non era al livello di Genova, Venezia, Firenze e Milano, probabilmente non era al livello nemmeno di Durazzo.

Forumista assiduo
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    10

Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    se per questo si vanta anche di non fare una mazza tutto il giorno, ma contemporaneamente si lamenta della scarsa voglia di lavorare dei napoletani
    Anche qui è errato: il problema non è fare una mazza tutto il giorno o meno, ma pretendere qualcosa dagli altri.
    Nel caso specifico, il problema è che i costi dei vari comportamenti antisociali dei napoletani ricadono sui padani.
    Io sono contento di non fare una mazza tutto il giorno, nel senso che sono contento di non contribuire a questo stato mafioso e di non venire derubato dai duosiculi; se i padani facessero tutti come me sarebbero i duosiculi a chiedere la secessione.
    Ultima modifica di k21; 15-03-12 alle 18:28

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio

visto che ti divertono tanto questo genere di auguri, mentre attendi l'eruzione del Vesuvio, che ti vengano un cancro al culo ed uno alla gola, che si uniscano dopo una lunga agonia!

adesso fatti una risata anche tu
    Anche noi preferiremo augurarvi delle malattie tipo colera, lebbra o tubercolosi. Solo che ce le avete già tutte, non resta che il Vesuvio.

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,425
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Anche noi preferiremo augurarvi delle malattie tipo colera, lebbra o tubercolosi. Solo che ce le avete già tutte, non resta che il Vesuvio.

Febbre suina,una settimana da incubo - Regione Autonoma della Sardegna

L'UNIONE SARDA - Sanità e affari sociali : Febbre suina,una settimana da incubo
    05.05.2009
    Due donne di Castelsardo e Sorso tenute in quarantena
    Ascolta la notiziaAscolta la notizia
    È scattato il protocollo del ministero della Salute: una settimana a casa sotto osservazione, con contatti ridotti al minimo. SASSARI. Il primo caso sospetto nell’Isola si è verificato a Sorso, una settimana fa. Una donna di quarant’anni, ha accusato malore diffuso e debolezza, accompagnati da una febbriciattola, i sintomi tipici di una comune influenza. Quello che ha messo in allarme la guardia medica è stato il racconto della paziente, in arrivo da un viaggio in Messico. Da lì la comunicazione al 118. A quel punto è scattato il protocollo del ministero della Salute: una settimana a casa sotto osservazione, con contatti ridotti al minimo, anche con i parenti. Per la signora di Sorso la situazione si è risolta in pochi giorni, nel migliore dei modi. Il tampone faringeo e i prelievi disposti dall’équipe dell’Igiene pubblica della Asl hanno rivelato che si trattava di una banale influenza, nulla a che fare col temutissimo nuovo virus A/H1N1. Il secondo caso sospetto è di ieri mattina. Dal medico di famiglia è finita una donna di una trentina d’anni, pure lei di ritorno da un viaggio in terra messicana. In questo caso non è comparsa nemmeno la febbre, un sintomo che invece accompagna il nuovo virus. La donna, in preda a formicolio e debolezza generale ha chiamato il medico che, constatati i sintomi e saputo del viaggio recente, ha provveduto ad avvisare l’istituto di igiene pubblica. Il gruppo di sorveglianza della Asl si è messo immediatamente al lavoro. Ha disposto come da protocollo una quarantena casalinga, sette giorni senza contatti con le persone, e ha avvisato la paziente: se arriva la febbre si dà il via ai prelievi. Se invece la fronte rimane fresca tutto si può considerare risolto. Per quest’ultima donna non resta che attendere qualche giorno. Resta lo stato di pre-allerta in tutti gli aeroporti e nei porti sardi. Il ministero ha previsto un sistema di monitoraggio per chi arriva dalle zone a rischio. Quella che varca le frontiere dell’Italia sembra comunque una forma più blanda, rispetto per esempio all’incubo aviaria. Per settembre, assicurano al ministero, sarà pronto il vaccino. Il Governo ha già provveduto a diffondere un protocollo che stabilisce regole di comportamento sia per chi viaggia per il Messico sia per chi dal Messico sta facendo ritorno. La nuova influenza umana, spiega il depliant, è un infezione virale acuta dell’apparato respiratorio con sintomi simili a quelli classici dell’influenza: febbre, tosse, mal di gola, malessere generale. Il ministero invita chi rientra dal viaggio nelle zone a rischio a controllare il proprio stato di salute per almeno sette giorni. Se durante questo periodo si presenta febbre e sintomi simili all’influenza, nessuna incertezza: bisogna informare immediatamente il proprio medico di fiducia, informandolo del viaggio recente. PATRIZIA CANU
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da k21 Visualizza Messaggio
    casomai mi lamentavo perché le donne la danno in giro anche troppo...
    ma tu scrivi cose del tipo "Non dico il regno di Napoli ma qualcosa di comparabile a Genoa, Venezia, Firenze, Milano?", cosa vuoi capire?
    guarda che Napoli non solo non era al livello di Genova, Venezia, Firenze e Milano, probabilmente non era al livello nemmeno di Durazzo.
    La storia questa sconosciuta, peccato che la gente d'Europa veniva a vedere Napoli come una capitale europea.

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anche qui è errato: il problema non è fare una mazza tutto il giorno o meno, ma pretendere qualcosa dagli altri.
    Nel caso specifico, il problema è che i costi dei vari comportamenti antisociali dei napoletani ricadono sui padani.
    Io sono contento di non fare una mazza tutto il giorno, nel senso che sono contento di non contribuire a questo stato mafioso e di non venire derubato dai duosiculi; se i padani facessero tutti come me sarebbero i duosiculi a chiedere la secessione.
    I padani? E che minchia sono? Si mangiano?

Likes dati
    30,425
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

i patani sono quesrti cosi quà sotto

il patano con la gamba alzata a destra, che gioca ad incularella con i suoi amichetti, si sarà tatuato la farfalla come quella di belen?
    Ultima modifica di don Peppe; 15-03-12 alle 18:51

Forumista assiduo
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    10

La storia questa sconosciuta, peccato che la gente d'Europa veniva a vedere Napoli come una capitale europea.
    la gente andava anche a Genova, Firenze, Milano, Venezia e Durazzo, quindi questo non è un dato sufficiente per stillare classifiche.

Forumista assiduo
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    10

i padani sono quelli che quando vi conviene sono italiani come voi e quando non vi conviene più sono i barbari colonizzatori egoisti e gretti e con tanta nebbia; io non corro il rischio di essere così incoerente, perché per noi avere a che fare con i napoletani non è mai conveniente.

Likes dati
    30,425
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

in che maniera riesci a non fare una mazza tutto il giorno, senza fare ricadere il costo del tuo sostentamento sui patani?

Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima