"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

37, ma dato che non ho nessuno da mantenere (non ho né moglie né figli) e non ho intenzione di mantenere l'Italia (del Sud), non capisco perché dovrei lavorare.
Comunque sono iscritto nelle graduatorie per l'insegnamento, la mia idea sarebbe quella di fregare un posto di lavoro pubblico (al Nord) ad un meridionale, ma non so se ce la faccio, con tutta la mafia che c'è.

Ultima modifica di Ada De Santis; 15-03-12 alle 19:59
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Anche se fosse non freghi niente a nessuno. Perchè mai i napoletani avrebbero diritto a fare gli insegnanti in tutta l'italia?
Io alle medie avevo tre, T R E insegnanti napoletani e addirittura un compagno di classe napoletano figlio di carabiniere che a dicembre vendeva a scuola i petardi sequestrati dal padre.
Hai capito? I napoletani producono i petardi e una volta che ce li hanno venduti ce li sequestrano dai carabinieri pagati da noi e una volta sequestrati se li rivendono ancora una volta.

Ma poi, caro k21, t'impari.
1) Tieni di più alla tua privacy;
2) prima di dare del parassita agli altri ti fai un attimo un conto in tasca.
Il primo punto hai fallito miseramente, il secondo puoi sempre cominciare.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

sì, ormai siamo arrivati all'assurdo che sembra che rubiamo persino se proviamo a tenerci le nostre cose (si veda, per esempio, tutte le accuse di egoismo e razzismo a quelli che vorrebbero un po' di più di federalismo fiscale), così provare ad avere un napoletano in meno nel settore pubblico settentrionale sembra quasi di fare un affronto, invece sono loro a fare un affronto a noi pretendendo di avere il diritto di invaderci.
quando andavo alle medie io, il figlio del carabiniere era pugliese, ma ci credi se ti dico che questa cosa l'ho vissuta anch'io?Io alle medie avevo tre, T R E insegnanti napoletani e addirittura un compagno di classe napoletano figlio di carabiniere che a dicembre vendeva a scuola i petardi sequestrati dal padre.
Hai capito? I napoletani producono i petardi e una volta che ce li hanno venduti ce li sequestrano dai carabinieri pagati da noi e una volta sequestrati se li rivendono ancora una volta.
ovviamente ero così pirla da pensare che fosse quasi una cosa normale ("ha sequestrato i petardi perché doveva, però buttarli via era uno spreco...")
Ultima modifica di k21; 15-03-12 alle 20:07