



no, non mi sono mica pentito, quindi non ho niente da imparare
ripeto: il problema non è fare un cazzo o meno, ma piuttosto quello di pretendere qualcosa di cui non si ha diritto o di cui ha diritto un altro.2) prima di dare del parassita agli altri ti fai un attimo un conto in tasca.
1. di farmi prendere per il sedere da te o da venetoimpenitente non me ne può fregare di menoIl primo punto hai fallito miseramente, il secondo puoi sempre cominciare.
2. non smetterò di certo di lamentarmi dei furti, delle prepotenze e delle aggressioni dei duosiculi ai danni dei padani
Ultima modifica di k21; 15-03-12 alle 20:12




Ultima modifica di Ada De Santis; 15-03-12 alle 20:11
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()




Eraclio grazie per aver aperto la discussione.







