



"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


E' una battuta carina, però un po' è vera: senza SudItalia e immigrati meridionali, gli stipendi padani sarebbero circa il doppio, le tasse la metà e lavorare sarebbe quasi un piacere.
Come lo so? Semplice: i padani assomigliano grossomodo ai francesi e in Francia gli stipendi sono il doppio di qua e il gettito fiscale è la metà.
L'unica differenza è che noi abbiamo la palla al piede e loro no (o meglio, ce l'hanno anche loro, sono i nordafricani, però è una palla al piede molto più leggera della nostra).




"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


Io rinuncio a capire K21,sarà un mio limite.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


ma k21 è disoccupato perché i prof. che vengono da Napoli e dalla sicilia sono più bravi. E lo dicono le statistiche.![]()




Io in questo thread ho calcolato 5 anni di monte-ban.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

