Ciao Samba , forse qualce parola l'ho sbagliata, il daletto napoletano è una lingua. Salutamme

Ciao Samba , forse qualce parola l'ho sbagliata, il daletto napoletano è una lingua. Salutamme
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

bè, scusa, tu conosci le canzoni di Giggi d'alessio?
e io mi sono informato un po' sull'emigrazione veneta con wikipedia
le ho studiate a scuola- fisica
- matematica
qui non so veramente niente; poi il sistema giudiziario è da decenni in mani meridionali, quindi è pieno di bizantinismi e incongruenze, meglio starci distanti- materie giuridiche
veramente quando studio (per esempio matematica) cerco di evitare i meridionali (e non è così difficile)Chi cazzo te l'ha fatto fare di studiare così approfonditamente materie che in fin dei conti trattano di cose che odi tipo il Meridione d'Italia di cui sei un conoscitore così sopraffino?
è proprio perché sto con i miei genitori che la mattina ho tempo di studiare; per esempio, oggi ho studiato un paio di articoli di Stamatatos sull'authorship attribution.Come cazzo fai a dire che sei a 37 anni suonati ancora coi genitori? Perché io a questo punto non ci credo, sei molto versatile, istruito e completo!!

Ultima modifica di Ada De Santis; 15-03-12 alle 21:25
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ah, ok.
No perché anche personaggi come Calderoli hanno un tuo stesso impianto di cazzate in ciascuna delle materie suddette, solo che perlomeno Calderoli due cose le sapeva:
- fare il politico furbo (pezzo di merda quanto vuoi ma lo sapeva fare)
- fare il dentista, perché ha studiato veramente qualcosa e quando operi davvero in un qualsiasi campo il suddetto impianto di cazzate non è sufficiente.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens