http://www.finanze.it/export/downloa..._-_2011-11.pdf
chiedo scusa: Francia 230, Italia 360... considerando quanto gettito fa lo stato al sud, dire che in media al NordItalia si paga almeno il doppio rispetto alla Francia non penso che sia sbagliato.





repapelle:
