Visualizzazione Stampabile
-
Re: Finalmente!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stor Gendibal
Parcheggia la macchina e risparmierai, a parità di risultato, anche il nastro adesivo
No, perchè poi dovrà cambiare la batteria.
-
Re: Finalmente!
Usate un motorino 50 truccato (portato a 25) e con 1 litro ci fate 30 km...anche all ora.
-
Re: Finalmente!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Usate un motorino 50 truccato (portato a 25) e con 1 litro ci fate 30 km...anche all ora.
preferisco pagare
-
Re: Finalmente!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Usate un motorino 50 truccato (portato a 25) e con 1 litro ci fate 30 km .
Col mio 50ino ce ne facevo 6 (che coglione che ero).
-
Re: Finalmente!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
Col mio 50ino ce ne facevo 6 (che coglione che ero).
Come mai come mai?
-
Re: Finalmente!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aganto
e niente, subiamo
boh forse siamo davvero un popolo di fessi
E' che si è talmente schiavizzati dal pensare che qualunque cosa faccia questo maledetto stato sia cosa buona e giusta...
-
Re: Finalmente!
Ma è vero o è una bufala che nelle macchine diesel si può mettere l'olio ?
-
Re: Finalmente!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitchell
Ma è vero o è una bufala che nelle macchine diesel si può mettere l'olio ?
è vero, solo che il priorato dei savi di sion ce lo tiene nascosto.
-
Re: Finalmente!
Ma passare al GPL vi fa schifo??
-
Re: Finalmente!
Per la cronaca, io uso un vecchio scooter sfera 125 ma in ottime condizioni (qui in 10 anni ci fanno i KM che in Italia si coprono al max in 2 anni) , mi costa circa 8 euro alla settimana di benzina.