Visualizzazione Stampabile
-
Re: Finalmente!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Per la cronaca, io uso un vecchio scooter sfera 125 ma in ottime condizioni (qui in 10 anni ci fanno i KM che in Italia si coprono al max in 2 anni) , mi costa circa 8 euro alla settimana di benzina.
Pensa,che io con 20 euri di GPL ci faccio 660 KM!
-
Re: Finalmente!
Ben vi sta! Imparate a non comprare le FIAT a metano sostenendo il made in Italy!
cit.
-
Re: Finalmente!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Ma passare al GPL vi fa schifo??
Non capisco come mai cosi poche persone lo usano, il prossimo inverno ho intenzione di acquistare una macchina
a GPL, oppure investire per la conversione o come si dice.. :giagia:
-
Re: Finalmente!
-
Re: Finalmente!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Pensa,che io con 20 euri di GPL ci faccio 660 KM!
Sapevo che si risparmiasse, ma che costsse cosi poco non avrei mai immaginato!
Ho sendito dire che qui far fare l impianto GPL a un auto a benzina costa sulle 2000 euro,
conviene eccome!
-
Re: Finalmente!
Agila 1200 ecotec full optional con GPL di serie Euri 13000.
Intestata alla ditta quindi l'ho anche scaricata!
http://media.novitaauto.com/articoli...-agila_494.jpg
-
Re: Finalmente!
io ho avuto sia gpl che metano, preferisco metano, che costa anche meno del gpl, ma non datemi retta che se no nel giro di 25 anni il prezzo aumenta più del benzina
per ora ho una benzina :piango: :piango: spero ancora per poco
-
Re: Finalmente!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
Io sono per il carbone.
Un'immagine di Ludis dopo una corsa sulla sua nuova moto a vapore.
http://2.bp.blogspot.com/-ZlMWkztb19...ampunk+man.JPG
Ed ecco la sua nuova modernissima moto a vapore:
http://www.instablogsimages.com/imag...tlf5O_3868.jpg
-
Re: Finalmente!
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
io ho avuto sia gpl che metano, preferisco metano, che costa anche meno del gpl, ma non datemi retta che se no nel giro di 25 anni il prezzo aumenta più del benzina
per ora ho una benzina :piango: :piango: spero ancora per poco
Io non me ne intendo ma penso che per la convenienza oltre al prezzo sarebbe utile sapere quanto fa al litro e quali distributori sono piu' diffusi...
-
Re: Finalmente!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitchell
Ma è vero o è una bufala che nelle macchine diesel si può mettere l'olio ?
Con l'olio che usi in cucina non funziona ma con l'olio di colza ti parte.
Un mio amico usa la nafta agricola però gli si intasa spesso il filtro del gasolio, non oso immaginare cosa accade con quella brodaglia di sopra.
Una buona soluzione potrebbe essere l'installazione di un motore policarburante di qualche carro armato. :giagia: