Uso il Fondoscola a mo' di sfogatojo, lo premetto.
E' già il secondo collega nella mia vita lavorativa che mi fa schifo per una ragione.
Non perché puzza, né perché ha origini esotiche.
Ma perché mangia sempre.
A tutte le ore, panino da casa alle otto e mezza, kinder fetta al latte a metà mattinata dalle macchinette e quattro portate a mensa, la quale dura solo una ventina di minuti effettivi.
E quando non è intento a mangiare, mastica una ciunga (o cicles, o ciungomma o cicca, a seconda). A bocca rigorosamente spalancata.
E' lardoso e laido.
Ma non è un ciccione buontempone di quelli che se ne frega del peso, al contrario si lamenta spesso e volentieri dei suoi chili di troppo.
Ma che schifo.




Rispondi Citando
e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..
