Perchè è un bravo ragazzo
perchè è un bravo ragazzo
perchè è un bravo ragazzoooo
nessuno lo può negar...............
AUGURI...


Perchè è un bravo ragazzo
perchè è un bravo ragazzo
perchè è un bravo ragazzoooo
nessuno lo può negar...............
AUGURI...
"We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
William S. Burroughs


auguri sor pompò!
metto in rilievo, con colpevole ritardo








Auguri Pomponio... in ritardo
Gioia e dolore hanno il confine incerto...


Se guardando una giarrettiera non ti viene in mente di farci una fionda, sei ancora sulla breccia.
Auguri!![]()
Ultima modifica di Hasselblad; 19-03-12 alle 02:30


Auguri!!!
Ti regalo una mia foto a scelta così ti rallegrerai di non vivere dove vivo io, in pratica ti regalo allegria.
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..


Auguri in ritardo, pompò!!!!
"Bad karma"

