



dice che come indirizzo mail non è valido


Già, ma sarebbe carino sto sito dove puoi denunciare in maniera anonima "i sinistri" :P![]()


Il gioco di parole era troppo bello per non farlo.
Nella realtà però sarebbe molto da pippe.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.