Alla fine chi è passato? Io presente tutta la giornata di lunedì


Alla fine chi è passato? Io presente tutta la giornata di lunedì


Io lunedi ero presente, ma sono stato solo poche ore purtroppo, e ne sono uscito anche troppo sobrio.
Ultima modifica di Orco Bisorco; 30-03-12 alle 20:35