Re: Prima che il giorno finisca...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Esattamente, cosa ti urta di Melusine? L'intelligenza, il sarcasmo, la proprietà di linguaggio, il fatto che sia una bella donna... Cosa?
Sei veramente di una pesantezza fuori dal comune, quando ti ci metti.
Sei una bella donna?
Re: Prima che il giorno finisca...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Esattamente, cosa ti urta di Melusine? L'intelligenza, il sarcasmo, la proprietà di linguaggio, il fatto che sia una bella donna... Cosa?
Sei veramente di una pesantezza fuori dal comune, quando ti ci metti.
ma no, è una reazione pavloviana al fatto che sono una donna.
Re: Prima che il giorno finisca...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
mi urtano le persone che scrivono che qualcosa non le interessa ma poi stanno sempre lì a rompere il casso e fare commenti scemi!
ti dispiace?
in quanto a pesantezza meglio che stai zitta va! forse qualcuno pensa lo stesso di te :hihi:
Non mi sembra che abbia rotto il cazzo, ha postato delle foto molto carine a tema "sbadiglio/noia", ognuno è libero di esprimere il proprio parere, anche così.
Tra l'altro, se, come dice Malandrina, è simpatica, carina, intelligente, ecc., pensi che le servano queste foto per avere attenzione in chat o altrove? :gratgrat:
Re: Prima che il giorno finisca...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
ma no, è una reazione pavloviana al fatto che sono una donna.
sai che me ne fotte di chi sei tu!!
Re: Prima che il giorno finisca...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Non mi sembra che abbia rotto il cazzo, ha postato delle foto molto carine a tema "sbadiglio/noia", ognuno è libero di esprimere il proprio parere, anche così.
Tra l'altro, se, come dice Malandrina, è simpatica, carina, intelligente, ecc., pensi che le servano queste foto per avere attenzione in chat o altrove? :gratgrat:
ma vai a fare l'avvocato difensore da un'altra parte va! ha scritto che non le interessava stop... quindi se non ti interessa passi oltre..
di come sono francamente non me ne frega un cappero ... non sono lesbica io
e rileggiti prima di scrivere minchiate.. le foto le ha postate la melusine!
Re: Prima che il giorno finisca...
Re: Prima che il giorno finisca...
Ma non potete risolvera con una bella pakka sulla skiena e una bella padellata di facioli mangiata insieme sotto un cielo stellato?
Re: Prima che il giorno finisca...
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Per me è la cipolla.
ma no ! è il buco dell'ozono :D
Re: Prima che il giorno finisca...
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Per me è la cipolla.
mais non, c'est le gah. le gah c'est chic.
Re: Prima che il giorno finisca...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ma vai a fare l'avvocato difensore da un'altra parte va! ha scritto che non le interessava stop... quindi se non ti interessa passi oltre..
di come sono francamente non me ne frega un cappero ... non sono lesbica io
e rileggiti prima di scrivere minchiate.. le foto le ha postate la melusine!
Amalie, prima comprenderai questo semplice concetto, meglio sarà per tutti: ognuno è libero di scrivere ciò che gli pare, nel rispetto del regolamento!
Se tu puoi fare l'avvocato di Esther, IO posso commentare che Melusine NON ha rotto i coglioni e che ha postato foto carine.
Inoltre, se puoi, se non ce la fai non importa, LEGGI e cerca di comprendere ciò che quoti prima di commentarlo: io ho scritto che se Malandrina dice che è blablabla riferendosi a MELUSINE, la stessa MELUSINE non avrà bisogno di farsi notare qua per avere attenzione altrove.
Spero di essermi spiegata.