Re: Prima che il giorno finisca...
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Ma è sempre così. I maschi che sui forum appaiono duri e puri nel privato sono degli agnellini sottomessi.
http://s3.imagestime.com/out.php/i673085_0712.gif
Citazione:
portiere
Ma è sempre così. I maschi che sui forum appaiono duri e puri nel privato sono degli agnellini sottomessi.
no guarda... è proprio perchè Cuordi non è un agnellino che ci voleva una Esther a tenerlo tranquillo:hihi:
Citazione:
diegol22
Sono contento che Cuor abbia trovato una moglie così esemplare! :)
Esemplare adesso è una esagerazione ;)
Citazione:
FLenzi
Ma nemmeno in quel caso, io lo chiamerei esibizionismo allo stato puro.
No guarda, semplicemente ho dimenticato per tutto il giorno di fargli gli auguri per la sua prima festa del papà, e mi sembrava un gesto carino per farmi perdonare. Se ti disturba la cosa puoi chiedere tranquillamente la cancellazione del 3d. Quello che volevo e che mi interessava, e cioè che mio marito lo leggesse, l'ho ottenuto. Di tutto il resto mi importa poco.
Citazione:
FLenzi
Che il gesto di per se sia bello non lo metto in dubbio, contesto solo la pubblicizzazione della cosa, fatevelo nel vostro privato. Non siamo al grande fratello fortunatamente!!!!
Come sopra.
Citazione:
diegol22
Anche Cuordi ha un caratterino niente male. Evidentemente si tengono testa a vicenda!!
Vedi giusto :)
Citazione:
globulonero
Ecco, questo è cio' che definisco pessimo gusto. :|
Citazione:
:Esther:
No guarda, semplicemente ho dimenticato per tutto il giorno di fargli gli auguri per la sua prima festa del papà, e mi sembrava un gesto carino per farmi perdonare. Se ti disturba la cosa puoi chiedere tranquillamente la cancellazione del 3d. Quello che volevo e che mi interessava, e cioè che mio marito lo leggesse, l'ho ottenuto. Di tutto il resto mi importa poco.
Mi sembra di stare su Stranamore. :|
Citazione:
Esemplare adesso è una esagerazione ;)
Come sopra.
Vedi giusto :)
Chiedere di cancellare il post!!!! Ma per quale motivo? Ho solo espresso una mia idea visto che siamo su di un forum pubblico.
Citazione:
Ognuno ha i gusti suoi, per me è pessimo gusto sbandierare le prestazioni del marito su di un forum.
Citazione:
al mondo c'è di tutto e non tutti sono fini e delicati, sensibili e mielosi come altri. Altrimenti sarebbe una noia mortale.
In genere però, chi mette in piazza i propri sentimenti mi risulta poco credibile :D
Citazione:
Malandrina
Mi sembra di stare su Stranamore. :|
mi sa che non ricordi bene il programma! erano sempre persone che dovevano farsi perdonare qualcosa dal partner e/o avrebbero voluto tornarci insieme
Non mi pare questo il caso
Citazione:
globulonero
al mondo c'è di tutto e non tutti sono fini e delicati, sensibili e mielosi come altri. Altrimenti sarebbe una noia mortale.
In genere però, chi mette in piazza i propri sentimenti mi risulta poco credibile :D
la vignetta dell'uccello cosa c'entrava? anche se mi sono astenuta dal chiedertelo non l'ho capita!