Re: Prima che il giorno finisca...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
mi sa che non ricordi bene il programma! erano sempre persone che dovevano farsi perdonare qualcosa dal partner e/o avrebbero voluto tornarci insieme
Non mi pare questo il caso
Nel senso di mettere in piazza fatti privati. Mi sono sempre chiesta come potessero non incazzarsi quelli che venivano tirati in mezzo.
Citazione:
Malandrina
Nel senso di mettere in piazza fatti privati. Mi sono sempre chiesta come potessero non incazzarsi quelli che venivano tirati in mezzo.
beh allora anche c'è posta per te, forum, ecc.ecc.
se non disturba chi li mette in piazza non vedo il problema sinceramente! l'importante è accettare le conseguenti critiche senza protestare
Citazione:
Amalie
beh allora anche c'è posta per te, forum, ecc.ecc.
se non disturba chi li mette in piazza non vedo il problema sinceramente! l'importante è accettare le conseguenti critiche senza protestare
Sì, vabbè, ciao.
Citazione:
Malandrina
Sì, vabbè, ciao.
quelli che vengono tirati di mezzo se la vedranno magari privatamente con hi ha messo in piazza gli affari privati mica possono prendersela con chi legge e commenta! se è questo che ti preoccupa tanto
:ciaociao:
Cuordy, buona prima festa del papà, che tenerezza... ricordati che tra 15 anni vivrai la tua vita in uno stato di ansia costante :D
Citazione:
Feliks
non mi fate chiudere
:piango: stavo scherzando
:D :D
Citazione:
Amalie
la vignetta dell'uccello cosa c'entrava? anche se mi sono astenuta dal chiedertelo non l'ho capita!
non c'è niente da capire........ era una battuta, forse fuori tema ,come tante su un forum.
E sorridete qualche volta, che diamine :D
Citazione:
globulonero
non c'è niente da capire........ era una battuta, forse fuori tema ,come tante su un forum.
E sorridete qualche volta, che diamine :D
http://laviadeisogni.it/blog/wp-cont...05/sorridi.bmp
Citazione:
Malandrina
Semplicemente perchè erano d'accordo. :giagia: