Re: Prima che il giorno finisca...
Citazione:
Originariamente Scritto da
:Esther:
Ecco, questo è cio' che definisco pessimo gusto. :|
In effetti i capelli viola non sono più di moda.
Citazione:
Icestar
ma "stons" proprio con le idee che tu e tua moglie scrivete nella "vostra" sezione: e io sarei ipocrita? Ma mi FACCI il piacere...
E per quale motivo, sentiamo? Forse ci hai visto sostenere che moglie e marito non devono avere rapporti sessuali?:conf:
Citazione:
Cuordileone
Icestar, io inizierei con il bannarti dal 3d per ipocrisia.
Devo continuare?
hahahah
Citazione:
:Esther:
E per quale motivo, sentiamo? Forse ci hai visto sostenere che moglie e marito non devono avere rapporti sessuali?:conf:
mi sa che sono gelose! quando si raggiunge la pace dei sensi o certe cose si fanno piu' per abitudine che per altro devi capire che sentire accennare a quanto tu abbia trovato fantastico tuo marito puo' dare effettivamente fastidio! :giagia:
Citazione:
Cuordileone
Icestar, io inizierei con il bannarti dal 3d per ipocrisia.
Devo continuare?
effettivamente fa un po' ridere essere bacchettati per così poco da chi frequenta normalmente il forum erotismo dando anche particolari della propria vita sessuale:hihi:
pensa te che avevo creduto tu fossi stato fantastico per la succulenta cenetta che le hai fatto trovare!
Comunque auguri Esther, oggi sono 8 anni che ci conosciamo. :D
Stamani non ho voluto svegliarti e quindi approfitto di questo spazio, rischiando uno shock anafilattico di due vispe terese.
Ps. Ieri sera è stato fantastico. ;)
Citazione:
Cuordileone
Stamani non ho voluto svegliarti e quindi approfitto di questo spazio, rischiando uno shock anafilattico di due vispe terese.
State già tentando per il secondo pargolo?
Citazione:
Cuordileone
:hihi: Grande amore.
Citazione:
Rexal
State già tentando per il secondo pargolo?
Chissà...
Citazione:
Cuordileone
. Lo comprendo perché in un luogo dove la stragrande maggioranza delle persone lo frequenta per sfogare le proprie frustrazioni, un bocconcino come questo 3d non sarebbe passato inosservato, solo perché mosso dall'innocenza di un'innamorata. Qui invece per non andare in contro alla pubblica gogna, bisogna essere ironici, meglio se sarcastici, maliziosi, smaliziati e volgarotti.
.
indipendentemente dal giudizio sulla vicenda quanto dici sul forum è verissimo...:gluglu: