Originariamente Scritto da
Loustrong
L'essere puritani c'entra poco, ma a quanto pare non vi interessa ciò che scrivono gli altri. Cosa probabilmente dovuta all'abitudine di censurare quanto scrivono, quando non coincide con le vostre idee.
Il cattivo gusto del vostro (reiterato) ammiccamento reciproco per le focose notti passate insieme, in un contesto non proprio da "gara a chi ce l'ha più lungo", è paragonabile a quello di un ragazzino che, dopo una piacevole serata con la sua partner, ne riportasse le gesta nel bagno della scuola. Fuori luogo, soprattutto quando l'autore/autrice sono associati, per idee ed abitudini, ad una religiosità particolarmente "aggressiva" nei confronti del sesso stesso.
Ricapitolando: dare ad Icestar (che per inciso è la mia compagna, se per caso fossi l'ultima persona sul forum a non saperlo ancora) o ad altri dei "puritani", quando vi si spiega che ci sono luoghi e tempi più adatti a certe esternazioni, vi espone come persone che non solo "non c'arrivano da sole", ma manco con il disegnino. Poi oh, se per una vostra vita sessuale serena e soddisfacente ne avete proprio bisogno, non sarò certo io a negarvelo.
Devo davvero spiegarti che mi riferivo al pubblicizzare la cosa, e non al farla?