E' il mondo auspicato da Aurelio, con gli zombie ci sarà la LINGUA UNICA MONDIALE!


E' il mondo auspicato da Aurelio, con gli zombie ci sarà la LINGUA UNICA MONDIALE!
"Bad karma"


Non è ancora arrivato Perseo a spiegarci il suo piano d'emergenza anti-zombie?


Lo tengo per un outbreak serio. Sto telefilm ha l'aria di essere una menata.
Invece intanto ho progettato lo zombie-virus finale, molto più approfondito di " Rage " e " Solanum " che sono quelli ufficiali del momento.
Visto che non conosco produttori americani l'idea non sarà mai sfruttata però, sarò il solo a conoscere quella storia.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


uff..voi intelligentoni rompete sempre le palle e fate finire le serie da 4-5 stagioni in due tre puntate..
( ed a dirla tutta l'idea stadio e'controindicativa:si e' facilmente accerchiati e rinchiusi.
quella dell'isola deserta poi e' una stronzata'e'bisogno di cibo,medicine e di cercare e contattare altri umani)
Ultima modifica di Steppenwolf; 20-03-12 alle 20:30
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.




Mai visto un film sugli zombie dove la gente passa il tempo a farsi menate esistenziali al posto di schiacciare teste e far esplodere crani nel modo più becero e violento possibile. E' come mettere scene porno in un film della disney. Molto meglio la totale ignoranza di un resident evil qualunque. Salvo che comunque che l'apocalisse zombie ha decisamente rotto la minchia, e questa serie è un maldestro tentativo di cavalcare la moda del momento.
Ultima modifica di Aurelio; 20-03-12 alle 20:44




Bla bla bla...
E' quella che e',per fare varie stagioni ci vogliono anche caratteri e sentimenti...ma ultimamente ,nei due episodi finali,e 'stata tutta azione.
non prendere tutto cosi' sul serio con atteggiamento ultracritico su..
io guardo solo questa perche' e' l'unica che mi piace,le altre non mi piacciono ,non le guardo e me ne strafrego tanto che non le critico neppure,le lascio godere a chi le apprezza.
Ultima modifica di Steppenwolf; 20-03-12 alle 20:50
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.



