:sofico:


:sofico:
Ultima modifica di Aldino; 20-03-12 alle 12:07
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control


Vedo l influenza di Maccio capatonda end frenz
slava kokaini


e chi le mani le mette sulle pensioni e sulle prime case, magari ancora da pagare il relativo mutuo, dopo aver aumentato spropositatamente il reddito catastale, come si chiama ?
Ultima modifica di globulonero; 20-03-12 alle 13:09
Non ti curar di lor, ma passa e sputa


Ultima modifica di Aldino; 20-03-12 alle 13:16
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control


In uno stato in cui alla crescita della pressione fiscale corrisponde una diminuzione della spesa pubblica sarei quasi d'accordo con te. In realtà il tuo ragionamento riposa sulla comodità di pensare che chiunque evada sia un parassita. E' normale, te lo dice anche la televisione. Ciò che deve essere fatto, invece, non viene ancora fatto. E ci ritroviamo di fronte al paradosso all' eterno paradosso dei pubblici guardadighe olandesi: allorché esse [le dighe]ancora fatte di legno, le Sette province Unite disposero che pubblici funzionari fossero premiati per l’abbattimento di ogni singolo ratto muschiato, allora nemico numero uno delle tenuta delle dighe. Rapidamente, i guardadighe capirono che era meglio consentire in primavera ai ratti l’accoppiamento, invece di abbatterli in autunno. Così, per ogni coppia abbattuta ne sarebbero sopravvisssuti 15, l’impiego sarebbe rimasto in eterno, e l’onere per il contribuente sarebbe salito insieme al premio ai pubblici dipendenti.
"Bad karma"




A Goebbels scenderebbe una lacrimuccia... Ormai la propaganda ha attecchito.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


Ultima modifica di Aldino; 20-03-12 alle 13:53
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control



