Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi sembra..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
Ma perché non apri una discussione a parte nella sezione giusta?
Se ne avrò il tempo scriverò qualcosa sul blog.
Come discussione non so quanti possa interessare. :chefico:
-
Re: Mi sembra..
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Se ne avrò il tempo scriverò qualcosa sul blog.
Come discussione non so quanti possa interessare. :chefico:
postando nella sezione giusta potresti trovare gli interlocutori giusti.
nel blog potresti parlare da sola ad un pubblico forse più vasto, ma generico.
-
Re: Mi sembra..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Questo non è un "forum", questo è un sito che contiene una
homepage che rimanda a blog e forum, una serie di
forum, e la possibilità di aprire dei
blog. Tutte e tre le cose sono linkate in alto, sotto il logo "POL" col mappamondo. In più c'è anche una chatbox nella pagina dei forum. Capisco che chi non ha molte ore da dedicare al sito possa essere infastidito dal sentirsi in dovere di dedicarsi per presumibili ragioni personali al controllo sistematico di ciò che avviene nella chatbox e sui blog. Ma il sito non è tenuto a privilegiare il forum. Una soluzione può essere quella di tenersi alla larga da chatbox e blog da parte di chi non apprezza chatbox e blog, così da poter concentrare il proprio limitato tempo personale esclusivamente al forum.
certo, per chi sta connesso 24 ore su 24 al sito non c'è problema: posta, blogga, chatta, e chi più ne ha più ne metta...
ma il fatto è che forum, blog e chat si contendono il tempo di chi non può stare tutto il giorno (e persino la notte) sul sito, a prescindere dalle preferenze personali su questo o quell'altro argomento.
-
Re: Mi sembra..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
certo, per chi sta connesso 24 ore su 24 al sito non c'è problema: posta, blogga, chatta, e chi più ne ha più ne metta...
ma il fatto è che forum, blog e chat si contendono il tempo di chi non può stare tutto il giorno (e persino la notte) sul sito, a prescindere dalle preferenze personali su questo o quell'altro argomento.
Chi dispone poco tempo non ha da impazzire dietro a tutte quante queste cose se è sano di mente. Può scegliere se dedicarsi alla chat oppure ai blog oppure ai forum. Sarebbe come dire che bisogna chiudere i siti internet perché ce ne sono troppi e uno non può dedicare il proprio tempo a tutti quanti.
-
Re: Mi sembra..
Che razza di avversari si è trovata Melu, ho cominciato per ridere ma mi son cascate umanamente le balle
-
Re: Mi sembra..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
postando nella sezione giusta potresti trovare gli interlocutori giusti.
nel blog potresti parlare da sola ad un pubblico forse più vasto, ma generico.
Proverò allora a scrivere qualcosa su Esoterismo.
-
Re: Mi sembra..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Chi dispone poco tempo non ha da impazzire dietro a tutte quante queste cose se è sano di mente. Può scegliere se dedicarsi alla chat oppure ai blog oppure ai forum. Sarebbe come dire che bisogna chiudere i siti internet perché ce ne sono troppi e uno non può dedicare il proprio tempo a tutti quanti.
mi pare che chi blogga e chatta sia anche forumista.
il che non è vero in senso contrario: ben pochi forumisti chattano e bloggano.
-
Re: Mi sembra..
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Proverò allora a scrivere qualcosa su Esoterismo.
anche lì è difficile trovare qualcuno che ha davvero capito di cosa stavi parlando, ma qui sul fondoscala il rischio di essere ridicolizzata è doppio rispetto a lì.
-
Re: Mi sembra..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Che razza di avversari si è trovata Melu,
non è mia avversaria, non è niente e non fa ridere
tu invece appartieni alla razza di cagnolini che le scodinzolano intorno... condizionato ad ogni suo fischio, ti tiene al guinzaglio.
-
Re: Mi sembra..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
mi pare che chi blogga e chatta sia anche forumista.
il che non è vero in senso contrario: ben pochi forumisti chattano e bloggano.
Se i forumisti non si interessano di chatbox e blog significa che anziché dividersi fra forum chatbox e blog preferiscono dedicarsi al forum. Non so se sia più incredibile l'argomento che porti avanti o le modalità con cui lo sostieni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
tu invece appartieni alla razza di cagnolini che le scodinzolano dietro...
Ti assicuro che non ho il minimo bisogno di apprezzare Melusine per trovare argomenti come questi ("ci sono troppi spazi chiudiamoli perché non c'è tempo di leggere tutto") di un ridicolo agghiacciante.