Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi sembra..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
non è mia avversaria, non è niente e non fa ridere
Infatti ora pretenderemo che 1) non vuoi chiudere chatbox e blog per farle un dispetto 2) avendo poco tempo a disposizione non è vero che ti secca doverlo impegnare a controllare quello che si scrive su blog e chatbox (problema che nessuna persona sana di mente si è mai posto invocando il rogo dei libri e la chiusura dei siti che non avrà tempo né modo di leggere)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
tu invece appartieni alla razza di cagnolini che le scodinzolano intorno... condizionato ad ogni suo fischio, ti tiene al guinzaglio.
A parte il fatto che potresti pensarci due minuti prima di cliccare su "invia risposta" per poi editare intere parti (non un pezzettino, intere parti) nel frattempo che gli altri stanno rispondendo - la cosa che trovo allucinante di quella donna è che le sia passato per l'anticamera del cervello di vederti, cioè in tutto il forum a parte forse nafplio e un paio d'altri non ho mai trovato un simile livello sconcertante di confusione nella testa e di argomenti campati in aria che si smentiscono a vicenda
-
Re: Mi sembra..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Infatti ora pretenderemo che 1) non vuoi chiudere chatbox e blog per farle un dispetto 2) avendo poco tempo a disposizione non è vero che ti secca doverlo impegnare a controllare quello che si scrive su blog e chatbox (problema che nessuna persona sana di mente si è mai posto invocando il rogo dei libri e la chiusura dei siti che non avrà tempo né modo di leggere)
visto che tu non hai problemi di tempo per seguire tutte le fesserie del forum fai pure, io ho i miei tempi limitati; quanto alla chat mi interessa poco, i blog per nulla.
ma a quanto pare ti dà fastidio che qualcuno, a differenza di altri, ha altro da fare che stare tutto il giorno a chattare
-
Re: Mi sembra..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
anche lì è difficile trovare qualcuno che ha davvero capito di cosa stavi parlando, ma qui sul fondoscala il rischio di essere ridicolizzata è doppio rispetto a lì.
Non ho alcuna intenzione di farmi irridere quando tratto cose serie. Forse è molto meglio soprassedere.
-
Re: Mi sembra..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
visto che tu non hai problemi di tempo per seguire tutte le fesserie del forum fai pure, io ho i miei tempi limitati; quanto alla chat mi interessa poco, i blog per nulla.
ma a quanto pare ti dà fastidio che qualcuno, a differenza di altri, ha altro da fare che stare tutto il giorno a chattare
Ripeto: non c'è motivo di chiudere gli spazi che non ti interessano più di quanto ci sia motivo di bruciare i libri che non hai tempo di leggere
-
Re: Mi sembra..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Ripeto: non c'è motivo di chiudere gli spazi che non ti interessano più di quanto ci sia motivo di bruciare i libri che non hai tempo di leggere
hai le allucinazioni,non ho mai detto di chiudere chat o blog, né di bruciare i libri che non ho tempo di leggere.
sei fuori di melone, completamente. non attribuire ad altri la tua insania mentis
-
Re: Mi sembra..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
mi pare che chi blogga e chatta sia anche forumista.
il che non è vero in senso contrario: ben pochi forumisti chattano e bloggano.
Questo perché i primi non dedicano tutto il tempo a loro disposizione al forum mentre i secondi preferiscono dedicarlo alle altre cose. Nessuno è obbligato a dedicare una porzione anche minima del proprio tempo a ciascuna di queste tre cose. Se lo fa è perché vuole farlo, altrimenti non lo fa e ignora quelle altre cose che non gli interessano.
-
Re: Mi sembra..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
hai le allucinazioni,non ho mai detto di chiudere chat o blog, né di bruciare i libri che non ho tempo di leggere.
sei fuori di melone, completamente. non attribuire ad altri la tua insania mentis
Ah ecco quindi l'idea che il sito dovrebbe rinunciare ad alcune proprie parti era una conclusione indebita. Dunque sostieni che "chat e blog sottraggano tempo, sguardi e risorse al forum vero e proprio". Ma intendi comunque lasciarli dove sono perché sai che ci sono altri che preferiscono sottrarre tempo, sguardi e risorse al forum per destinarli ad altre parti del sito. Bene.
-
Re: Mi sembra..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Dunque sostieni che "chat e blog sottraggano tempo, sguardi e risorse al forum vero e proprio". Ma intendi comunque lasciarli dove sono perché sai che ci sono altri che preferiscono sottrarre tempo, sguardi e risorse al forum per destinarli ad altre parti del sito. Bene.
non ho diritto di esprimere la mia opinione?
poi ognuno può sprecare il proprio tempo come vuole.
-
Re: Mi sembra..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
non ho diritto di esprimere la mia opinione?
poi ognuno può sprecare il proprio tempo come vuole.
Se nelle altre parti del sito ci stanno quattro gatti connessi tutto il tempo, come fanno quelle medesime parti del sito a sottrarre tempo a chi invece il tempo lo passa sul forum?
-
Re: Mi sembra..
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Non ho alcuna intenzione di farmi irridere quando tratto cose serie. Forse è molto meglio soprassedere.
Tutto è cosa seria..o scherzosa..a seconda del punto di vista..
Trattare cose semplici da un punto di vista reale espone a un'ovvia irrisione da parte di chi non le comprende..e sono la maggioranza..
Uno dei compiti del forum è quello di affrontare le derisioni e nello stesso tempo tradurre in modo semplice discorsi che altrimenti non sarebbero capiti da nessuno..o pochissimi..è un esercizio interessante..anche se spesso rinuncio a postare che tanto alla fine contano solo le mani..e questo è il limite del linguaggio e degli altri..
La verità appartiene alla solitudine..e il forum lo mostra continuamente..anche se la speranza di essere capiti rimane..la speranza cioè di non essere soli..:)