AL TG fanno sentire le prime chiamate al centralino del 112.
Gente che piange, che urla. Strano... Cose belle, di certo molto interessante dal punto di vista giornalistico.


AL TG fanno sentire le prime chiamate al centralino del 112.
Gente che piange, che urla. Strano... Cose belle, di certo molto interessante dal punto di vista giornalistico.


Sì, all'incirca della medesima moralità dell'analisi del delitto di Erba o di Cogne.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


Non capisco perché non facciano vedere le immagini delle persone che piangono sotto le macerie, nell'attesa che vengano rimosse.
Potrebbero calare un microfono nei buchi e chiedere come si sentono.






Ma in un paese come l'Italia dove la gente si inchioda davanti alla tv per i naufraghi dell'isola dei famosi, per i concorrenti dei pacchi, per i reclusi del grande fratello che cosa volete aspettarvi? Se i giornalisti (?) ovvero i peggio sciacalli che ci sono fanno così è perchè l'italiano medio vuole questo... vuole sentire e vedere queste cose...


seguiranno i dati dell' audience, recitati con la bava alla bocca dal giornalista di turno.




beh...come fecero con le telefonate dell'11 setembre 2001...