Trasmissione "E se domani" di venerdì sera su Rai 3 presentata da Alex Zanardi.
Si parla di plastica, del suo inquinamento, dei suoi effetti.
Pare che uno dei principali danni sia dovuto al fatto che dalla plastica si staccano delle molecole che vengono assorbite dal corpo umano.
Una delle conseguenze più gravi riscontrata è la modifica dello sviluppo di tutto il processo di formazione del sistema riproduttivo del maschio umano.
Sin dal feto, superando quindi lo sbarramento materno, e poi per tutto il periodo della gioventù.
Risultato: carenze fisiche vere e proprie, riduzione degli spermatozoi, variazioni a livello ormonale e via discorrendo.
Rischio estinzione della specie per mancanza del "contributo" maschile.
Nei giorni scorsi sull'Ansa.it è rimasta in evidenza la notizia che riporto:
http://www.ansa.it/saluteebenessere/...33929173.htmla
Poi per puro caso mi capita di imbattermi in un nuovo spot del Pupone nazionale, che alla ricerca di qualche euro fa da testimonial a qualsiasi cosa.
Totti testimonial campagna contro infertilita' maschile - Calcio - ANSA.it
Un ragazzo su tre rischia di esserne colpito, dice la didascalia, senza specificare se dall'infertilità o dallo spot di Totti.
Totti contro l'infertilita' maschile - VIDEO - Calcio - ANSA.it
La domanda che mi pongo nel titolo del 3D mi pare più che mai appropriata.
Ma un'altra sorge nel mio angolo nascosto più maligno (o malato come direbbe qualcuno di Pro Lombardia Ind.): che ci stiano preparando per una grande rivelazione sulla causa dell'aumento dell'omossesualità maschile? Qui lo dico e qui lo nego.

repapelle: