Visualizzazione Stampabile
-
Re: tutto passa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
no, tu come tutti gli altri te ne stai e li e ti godi lo spettacolo. schadenfreude rulez.
panem et circenses. poppicorni.
nessuno ti chiede nulla. ho solo detto che pretendo da chi considero amico l'obiettività di saper dire: non è una lite, è una persecuzione unilaterale, nella quale qualunque cosa faccia melusine sbaglia. quindi non esiste una linea d'azione percorriìbile. dite: ignorala. non è possibile. l'ho fatto pr mesi. ma lei non smette.
continua a insultare, a fare riferimento a cose dette in altri contesti scherzosi per offendere.
Non possiamo bannare, al massimo possiamo perseguitare a nostra volta
-
Citazione:
Melusine
amalie ha fatto rimuovere il mio post dal mio blog.
lei può darmi della matta, della depressa, della merdusine.
io non posso dire che lei lo fa.
che schifo di persona. chiunque d'ora in poi dica che io litigo con me ha chiuso.
io ho fatto rimuovere il tuo post perchè conteneva delle falsità!
Io non ti ho mai dato della mignotta pero' si i vede che ti piace farlo credere agli altri utenti!
un'altra volta ancora in chat hai detto delle falsità e quando ti ho pregato di linkare dove ti avevo insultata come dicevi te ne sei fregata e non hai linkato un bel nulla perchè era una falsità!
quindi piantala di fare la povera vittima bistrattata! non sono io che ho dato della noiosa e pedante ad esther senza che lei ti avesse fatto nulla!
sei una persona falsa e bugiarda e questo è appurato!
tienimi fuori dai tuoi commentini ed allusioni idiote e vedrai che nessuno ti disturberà!
-
Citazione:
zucchetta
non sono riuscita ad inserire un commento nel blog di Melusine "io ballo da sola" e lo faccio qui, visto che è in tema.
Melusine non credere che gli attacchi personali alla tua persona passino inosservati, i vari "merdusine" etc... li han letti tutti, se ti sembra che siano passati inosservati è perché a volte è meglio sorvolare su tanta pochezza, le persone si valutano dall'insieme e chi, da una valutazione complessiva non ne esce bene, non sei certo tu.
Posso capire che a lungo andare ricevere insulti logori il sistema nervoso ma credimi, hanno un effetto boomerang e si spiaccicano in faccia a chi te li manda, non darci peso che non lo meritano e lascia strafogare nel livore chi pensa di riscattarsi dalle sue frustrazioni insultandoti.
troppo comodo ricordarsi solo i miei e non anche i suoi probailmente meno volgari perchè lei è una signora di classe ma pur sempre offensivi! impara ad osservare meglio e tutto!
la mia faccia è pulita
-
Citazione:
Amalie
troppo comodo ricordarsi solo i miei e non anche i suoi probailmente meno volgari ma pur sempre offensivi! impara ad osservare meglio e tutto!
Con che ammirevole candore riconosci che esistono persone meno volgari
-
Citazione:
Troll
Con che ammirevole candore riconosci che esistono persone meno volgari
quindi? dai coraggio che dopo tutte queste difese vi ha riammesso fra gli amici preferiti :sofico:
-
Citazione:
Amalie
quindi? dai coraggio che dopo tutte queste difese vi ha riammesso fra gli amici preferiti :sofico:
No comunque a parte la contesa in corso è di un candore meraviglioso quell'uscita sulla volgarità, secondo me - anche se Melu nella sua paranoia non se ne accorge - se passi generalmente per la sfigata che non può reggere il confronto è proprio perché ti manca la finezza delle sfumature in quello che con così innocente passione e irruenza scrivi
-
Sto perseguitando ragazzi più di così non posso fare
-
Citazione:
Troll
No comunque a parte la contesa in corso è di un candore meraviglioso quell'uscita sulla volgarità, secondo me - anche se Melu nella sua paranoia non se ne accorge - se passi generalmente per la sfigata che non può reggere il confronto è proprio perché ti manca la finezza delle sfumature in quello che con così innocente passione e irruenza scrivi
ma a me non mi frega di passare diversamente da quel che sono! non sono una persona falsa
-
Citazione:
Amalie
ma a me non mi frega di passare diversamente da quel che sono! non sono una persona falsa
Melusine è meno volgare, più colta, più acuta (nel senso che cultura a parte non si tira le varie zappe sui piedi), più ricca e più snella - cos'avrebbe esattamente da falsificare?
-
Citazione:
Steppenwolf
Sempre simpatico.
E' piu' forte di lui,ci prova ma non riesce a trattenere la sua simpatia strabordante, l'affinita' entusiastica che prova per uomini e donne.
naturalmente detto da quello che schifa neri, ebrei, gay, napoletani e quant'altro è uno stupendo complimento.
Che mi rafforza