Visualizzazione Stampabile
-
Re: tutto passa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Bottegaia/lavandaia vs. resto del mondo (femminile)
Attenzione a disprezzare i bottegai.
il mondo,in verita',gira attorno a loro.
-
Citazione:
Troll
Melusine è meno volgare, più colta, più acuta (nel senso che cultura a parte non si tira le varie zappe sui piedi), più ricca e più snella - cos'avrebbe esattamente da falsificare?
sono contenta per lei!
è flasa nel riportare cio' che io le avrei detto... tanto mi basta !
chi mente su queste di solito mente anche su altre , poi fai te..
e mi pare di non essere l'unica ad averlo capito...
mi sa che con questo intervento ti sei già guadagnato altri 5 punti nella scaletta degli amci del cuore :hihi:
-
Citazione:
Troll
Melusine è meno volgare, più colta, più acuta (nel senso che cultura a parte non si tira le varie zappe sui piedi), più ricca e più snella - cos'avrebbe esattamente da falsificare?
lo dice il fanclub? ho 4 cazzate scartabbellate su un forum.. ricca? ancora peggio.
-
Citazione:
Aldo Raine
lo dice il fanclub? ho 4 cazzate scartabbellate su un forum.. ricca? ancora peggio.
Precisamente il fatto che sia un forum e non un party dà ampiamente modo di lasciar trapelare le differenze in fatto di cultura e di acutezza.
-
Citazione:
Troll
Precisamente il fatto che sia un forum e non un party dà ampiamente modo di lasciar trapelare le differenze in fatto di cultura e di acutezza.
stronzate, altrimenti ti si rovina il giochetto.
meglio che mi faccia i cazzi miei, torno ai miei vaneggiamenti comunisti.
bye
-
Citazione:
Amalie
sono contenta per lei!
è flasa nel riportare cio' che io le avrei detto... tanto mi basta !
chi mente su queste di solito mente anche su altre , poi fai te..
e mi pare di non essere l'unica ad averlo capito...
mi sa che con questo intervento ti sei già guadagnato altri 5 punti nella scaletta degli amci del cuore :hihi:
Su cosa mente, sul fatto che ha questo codazzo di ammiratrici che insistono ad attaccare briga? Non c'è mica niente di male nel tornare ripetutamente ad attaccare briga, però non è detto che ne usciremo trionfatori.
-
Citazione:
Aldo Raine
stronzate, altrimenti ti si rovina il giochetto.
meglio che mi faccia i cazzi miei, torno ai miei vaneggiamenti comunisti.
bye
Ma perché davvero pensi che conoscerti di persona dia un'idea del tuo livello di cultura più di vederti scrivere "ho 4 cazzate scartabbellate" o altre cose dello stesso tenore (per tacere misericordiosamente dei contenuti) per mesi?
-
Citazione:
Troll
Ma perché davvero pensi che conoscerti di persona dia un'idea del tuo livello di cultura più di vederti scrivere "ho 4 cazzate scartabbellate" o altre cose dello stesso tenore (per tacere misericordiosamente dei contenuti) per mesi?
si va be lascia stare gli errori di battitura, e il fatto che non rilegga i miei post.
se non capisci il perchè non si possa conoscere una persona su un forum è inutile discutere.
ridicolo poi : : il livello di cultura, ahhaha. torna al fanclub.
-
Citazione:
samba de amigo
Sì ma ragazzi melusine è una signora. .
una vera signora non si esprime mai col turpiloquio e non parla male sul forum di gente che conosce soltanto lei e che non può replicare ai suoi insulti. e non rinfaccia nulla di quello che fa o che non fa.
probabilmente non sai cosa sia una vera signora, perché non l'haimai incontrata nella realtà.
.
-
Citazione:
zucchetta
Melusine non credere che gli attacchi personali alla tua persona passino inosservati, i vari "merdusine" etc... li han letti tutti,.
nessuno invece ha letto le valanghe di insulti di melusine nei miei confronti?
e quando si esprime come una volgarona non la nota nessuno?
eh, lei può insultare chiunque, dire parolacce a gogò, senza mezzi termini e misure, e questo non conta eh!