Visualizzazione Stampabile
-
Re: tutto passa
Soltanto a parlare di melusine con i suoi sostenitori canini del forum ci si sporca.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
la tua bava di cagnolino scodinzolante non può essere considerata popolarità, è ben poca cosa in confronto a migliaia di forumisti che non se la filano di pezza.
e personalmente non ci tengo a farmi leccare dai troll... perciò torna dalla tua padrona, forse ti darà un osso per premiarti per quanto hai scritto.
se c'è una che scrive cose folli o volgari è lei, ma guai a farglielo notare... diventa una furia, e poi fa la vittima.
Quand'anche al posto di Melusine ci fosse stata Amalie il tuo tornare sulla sua persona nei thread più improbabili è pura psicopatia senza iperboli né esagerazioni. Spiegami se riportare dal nulla a distanza di settimane in tutt'altro thread la provocazione melusiniana "quindi perché dovrei, secondo te, astenermi dal buttare qualcuno giù da 10 metri di altezza o dall'illudere qualche disgraziato innamorato di me o dal derubare le vecchiette?" per farla passare per criminale è rivoltante malafede o ottusità agghiacciante.
-
La signora pudica che poi manda le repu nega furiose,sbavanti e tremolanti.
Ce ne avro' gia' una dozzina di questa,ma da lei fanno sempre piacere.
-
Citazione:
Steppenwolf
La signora pudica che poi manda le repu nega furiose,sbavanti e tremolanti.
Ce ne avro' gia' una dozzina di questa,ma da lei fanno sempre piacere.
sbavante e tremolante sei tu, come un cagnolino della mezza donna mezza serpenta.
-
Citazione:
Troll
Quand'anche al posto di Melusine ci fosse stata Amalie il tuo tornare sulla sua persona nei thread più improbabili è pura psicopatia senza iperboli né esagerazioni. Spiegami se riportare dal nulla a distanza di settimane in tutt'altro thread la
provocazione melusiniana
"quindi perché dovrei, secondo te, astenermi dal buttare qualcuno giù da 10 metri di altezza o dall'illudere qualche disgraziato innamorato di me o dal derubare le vecchiette?" per farla passare per criminale è rivoltante malafede o ottusità agghiacciante.
l'ho visto soltanto una settimana dopo che aveva scritto simile mostruosità...
ma scrivere certe cose secondo te è normale, oppure la pazza sono io, che inorridisco di fronte a simili messaggi?
-
Citazione:
Amalie
ALT SIGNOR TROLLO!
precisiamo visto il misunderstanding (forse)
io ho scritto che è meno volgare di me ma era ovviamente riferito alle offese lanciate durante i nostri litigi e non al fatto che lei non sia volgare!
piu' volte le ho dato della scaricatrice di porto per la sua volgarità!
Ma sì mica poi è un problema la volgarità, il differenziale di popolarità lo si spiega molto meglio col grado di acutezza (per dire lei non è costretta a questo genere di precisazioni dopo una ingenua zappa sui piedi)
Citazione:
Amalie
visto poi che hai nominato Carla (porella) ho ben presente le frecciatine e le allusioni che la melusine insieme ai compagnucci di mrende di turno faceva in chat!! ma Carla è troppo buona e ha lasciato correre!
ma non tutti si chiamano Carla!
Purtroppo cara Amalie in questo mondo succede anche se qualcuno pretende di dimostrare scientificamente che Dio non esiste rischi di venire ridicolizzato (come quegli artisti che reinterpretano suggestivamente l'immagine di Cristo e si ritrovano nel mirino della polemica).
-
Si lei aborrrrrrrrrra.
Ma che caaaaaaazzo ce ne frega proprio non ce lo vogliamo aggiungere?
-
Citazione:
Troll
Ma sì mica poi è un problema la volgarità, il differenziale di popolarità lo si spiega molto meglio col grado di acutezza (per dire
lei non è costretta a questo genere di precisazioni dopo una ingenua zappa sui piedi)
Purtroppo cara Amalie in questo mondo succede anche se qualcuno pretende di dimostrare scientificamente che
Dio non esiste rischi di venire ridicolizzato (come quegli artisti che reinterpretano suggestivamente l'immagine di Cristo e si ritrovano nel mirino della polemica).
io invece ci tengo a queste precisazioni visto che mi hai quotato ma non hai capito una cippa !
felice cmq di constatare che ora la volgarità non è piu' un problema!
-
Citazione:
Regina di Coppe
l'ho visto soltanto una settimana dopo che aveva scritto simile mostruosità...
ma scrivere certe cose secondo te è normale, oppure la pazza sono io, che inorridisco di fronte a simili messaggi?
"Inorridisci" perche' sei talmente ignorante,limitata,involontariamnete comica che non hai neppure vagamente capito cosa volesse intendere Melu.
Non sei fondamentalmente cattiva,lo appari solo perche' sei tarata.
Tu non lo sai,ma in realta' inorridisci di fronte alla tua stucchevole,stupefacente incapacita' di capire i concetti piu' semplici.
-
Citazione:
Steppenwolf
"Inorridisci" perche' sei talmente ignorante,limitata,involontariamnete comica che non hai neppure vagamente capito cosa volesse intendere Melu.
Non sei fondamentalmente cattiva,lo appari solo perche' sei tarata.
forse la mezza serpenta ti darà una razione extra di ossi.
Ora a cuccia!