Visualizzazione Stampabile
-
Re: tutto passa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
si va be lascia stare gli errori di battitura, e il fatto che non rilegga i miei post.
se non capisci il perchè non si possa conoscere una persona su un forum è inutile discutere.
ridicolo poi : : il livello di cultura, ahhaha. torna al fanclub.
Ah ecco l'acutezza che qua in migliaia di interventi non si vede spunta improvvisamente dal vivo, per la serie non potete giudicare affrettatamente Aldo Raine se prima non ci uscite assieme
-
Citazione:
Regina di Coppe
nessuno invece ha letto le valanghe di insulti di melusine nei miei confronti?
e quando si esprime come una volgarona non la nota nessuno?
eh, lei può insultare chiunque, dire parolacce a gogò, senza mezzi termini e misure, e questo non conta eh!
Non credo esista un solo babbione convinto che sia Melusine ad andare in giro per i thread e chiamarti continuamente in causa.
-
Citazione:
Troll
Non credo esista un solo babbione convinto che sia Melusine ad andare in giro per i thread e chiamarti continuamente in causa.
ma considerare una parolacciara persona educata di stile e gran classe è tipico di un troll che non sa cosa sia la classe e l'eleganza, eh!
-
Citazione:
Troll
Ah ecco l'acutezza che qua in migliaia di interventi non si vede spunta improvvisamente dal vivo, per la serie non potete giudicare affrettatamente Aldo Raine se prima non ci uscite assieme
Non vi aspettate giudizi obiettivi e completi tramite forum, e a maggior ragione da gente che la pensa in maniera opposta a voi...
non è da tutti apprezzare anche le opinioni di chi la pensa diversamente ergo tu scriveresti sempre ; aldo raine coglione, o qualcosa del genre magari in modo più forbito.
non sei credibile, torna a leccare il culo.
-
Citazione:
Regina di Coppe
ma definire una parolacciara persona educata e di gran classe è proprio ridicolo, eh!
L'ha sostenuto Amalie che Melusine sarebbe meno volgare. Se vogliamo dire che Melusine è volgare diciamo pure che è volgare. Per spiegare la sua popolarità maggiore rispetto a Regina di Coppe si può cominciare notando che non ritorna psicopaticamente a tirare in ballo la tua persona nei thread più improbabili. Non posta citazioni astratte dal contesto per screditarla (come è successo quella volta in cui hai riportato la provocazione melusiniana sull'immoralità tratta dal blog "antidogmatico" di Carla; o eri in una malafede ripugnante, o nel prendere quella frase alla lettera hai dimostrato un'ottusità abissale).
-
Una cosa e' dire un "ma che cazzo vuoi stronza"?
Tutt' altra,molto peggiore ,e' attaccarsi agli altri,criticarli costantemente con ragioni pelose ma sopratutto invidiose e striscianti,entrare nel loro spazio parassiticamente come fai sempre tu regina di mortadelle..
per poi finire a rifugiarti dietro all schermo ridicolo di pudica puritana.. e gridare al "turpiloquio" se qualcuno ti manda dove appartieni,a cagare.
acca' nisciun'e' fesso.
-
Citazione:
Troll
Per spiegare la sua popolarità maggiore rispetto a Regina di Coppe si può cominciare notando che non ritorna psicopaticamente a tirare in ballo la tua persona nei thread più improbabili.
la tua bava di cagnolino scodinzolante non può essere considerata popolarità, è ben poca cosa in confronto a migliaia di forumisti che non se la filano di pezza.
e personalmente non ci tengo a farmi leccare dai troll... perciò torna dalla tua padrona, forse ti darà un osso per premiarti per quanto hai scritto.
se c'è una che scrive cose folli o volgari è lei, ma guai a farglielo notare... diventa una furia, e poi fa la vittima.
-
Citazione:
Steppenwolf
Una cosa e' dire un "ma che cazzo vuoi stronza"?
Tutt' altra,molto peggiore ,e' attaccarsi agli altri,criticarli costantemente con ragioni pelose ma sopratutto invidiose e striscianti,entrare nel loro spazio parassiticamente come fai sempre tu regina di mortadelle..
per poi finire a rifugiarti dietro all schermo ridicolo di pudica puritana.. e gridare al "turpiloquio" se qualcuno ti manda dove appartieni,a cagare.
acca' nisciun'e' fesso.
il turpiloquio è tipico delle persone del tuo livello, la fogna.
-
Citazione:
Regina di Coppe
la tua bava di cagnolino scodinzolante non può essere considerata popolarità, è ben poca cosa in confronto a migliaia di forumisti che non se la filano di pezza.
e personalmente non ci tengo a farmi leccare dai troll... perciò torna dalla tua padrona, forse ti darà un osso per premiarti per quanto hai scritto.
se c'è una che scrive cose folli o volgari è lei, ma guai a farglielo notare... diventa una furia, e poi fa la vittima.
E tu fatti gli stracazzi tuoi,visto che lei non ti ha mai neppure cagato di striscio.
-
Citazione:
Troll
L'ha sostenuto Amalie che Melusine sarebbe meno volgare. Se vogliamo dire che Melusine è volgare diciamo pure che è volgare. Per spiegare la sua popolarità maggiore rispetto a Regina di Coppe si può cominciare notando che non ritorna psicopaticamente a tirare in ballo la tua persona nei thread più improbabili. Non posta citazioni astratte dal contesto per screditarla (come è successo quella volta in cui hai riportato la provocazione melusiniana sull'immoralità tratta dal blog "antidogmatico" di Carla; o eri in una malafede ripugnante, o nel prendere quella frase alla lettera hai dimostrato un'ottusità abissale).
ALT SIGNOR TROLLO!
precisiamo visto il misunderstanding (forse)
io ho scritto che è meno volgare di me ma era ovviamente riferito alle offese lanciate durante i nostri litigi e non al fatto che lei non sia volgare o non lo sia stata con altri forumisti!
piu' volte le ho dato della scaricatrice di porto per le sue volgarità!
visto poi che hai nominato Carla (porella) ho ben presente le frecciatine e le allusioni che la melusine insieme ai compagnucci di mrende di turno faceva in chat!! ma Carla è troppo buona e ha lasciato correre!
ma non tutti si chiamano Carla!