Visualizzazione Stampabile
-
Re: tutto passa
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Ma su basta con gli insulti, le cattive parole, non è un bello spettacolo. poi si finisce con il dire cose che fanno MALE. ragazzi un pò di pace, un pò di cortesia, di allegra ironia, senza oltrepassare il boun gusto. Si può fare? :)
eh, da parte mia si, dagli altri non so... certa gente non sa dire nulla senza nominare il membro maschile... e si reputa persona di cultura ed intelligente, di stile e classe...
-
Citazione:
Melusine
direi basta.
non ho chiamato nessuno a difendermi.
ho solo detto: ogni volta che vengo aggredita, arriva gente che afferma "che palle queste liti FRA donne".
il senso è questo: se vieni aggredito, diventi colpevole del fatto che sei nel mirino.
allo stesso modo che una persona che indossa la collana della nonna è colpevole di essere nel mirino dello scippatore.
questo modo di pensare è sbagliato.
se un paese viene aggredito da un altro, ci sarà sempre qualcuno che dice: eh ma che palle questi che fanno la guerra.
se non si è in grado di capire che questo è un modo errato di valutare una situazione, diviene difficile continuare a parlare.
perché l'aggredito a quel punto, qualsiasi cosa faccia, sbaglia, agli occhi dei sostenitori del: eh ma che palle.
e dove non c'è un giusto giudizio, una giusta valutazione della situazione, non ci sono i margini per parlarne.
steppenwolf più volte ha scritto: che palle queste liti fra donne, le quali sono cattive (il tutto porta acqua al suo mulino sulle donne criminali).
mi accusa di gettare fango su tutti indistintamente, di colpire alla cieca, ma non si accroge che con quella affermazione è esattamente quello che fa lui.
perseo a sua volta scrive: sfidatevi a duello.
feliks proprone la lotta nel fango.
sono stanca di diver precisare che io non voglio litigare. non voglio fare i duelli né la lotta nel fango.
desidero solo poter dire quello che penso, quando lo penso, senza questa persecuzione continua da parte di chi non capisce nenache quello che sto dicendo, né capisce dove voglio arrivare.
comunque vi prego di lasciar perdere.
le persone a cui voglio bene lo sanno. a modo mio gliel'ho fatto capire. a modo mio, il che vul dire senza grandi fanfare.
le altre persone, che scrivono cose che non condivido o che mi fanno sorridere, non hanno alcun motivo per perseguitarmi per mesi e anni. ma lo fanno lo stesso, spinte da qualcosa che farebbero bene a chiarirsi in testa e che non ha nulla a che fare con me.
sappi che nel momento in cui ti permetti di prendere per il culo la gente viene automaticamente meno il tuo diritto a scrivere quello che ti pare!
-
Citazione:
Regina di Coppe
eh, da parte mia si, dagli altri non so... certa gente non sa dire nulla senza nominare il membro maschile... e si reputa persona di cultura ed intelligente, di stile e classe...
mavaala ciapa' vah
-
Citazione:
Regina di Coppe
si perchè azzeccano qua e là qualche parolone, qualche esercizio di retorica, qualche esibizione di linguaggio tanto pomposo quanto inutile, vuoto ed artificiale
-
Citazione:
Regina di Coppe
il suo guaio è che lei parla male di tutto e tutti, a volte anche in modo piuttosto volgare.
io non riesco a ricordare una sua parola gentile verso qualcuno o qualcosa.
E' stata gentile con me, una piccola, gratuita e poco eclatante cosa che però non mi è sfuggita.
-
Io , ho solo dato un consiglio,generale. Poi fate come credete, ma così le liti non finiranno mai. Non è piacevole.
Buon fine settimana.
-
Citazione:
Milady
E' stata gentile con me, una piccola, gratuita e poco eclatante cosa che però non mi è sfuggita.
.
-
Citazione:
Milady
però non vorresti incontrarla di persona... chissà perché?
-
Citazione:
ada desantis
Io , ho solo dato un consiglio,generale. Poi fate come credete, ma così le liti non finiranno mai. Non è piacevole.
Buon fine settimana.
basterebbe che tutti adoperassero un minimo di civiltà ed umanità anche in questo luogo , ma pochi lo fanno, purtroppo
-
Citazione:
Regina di Coppe
però non vorresti incontrarla di persona... chissà perché?
Sono terribilmente schiva e non ho mai incontrato nessun forumista, con grande dolore in almeno un caso.