Ultima modifica di Regina di Coppe; 24-03-12 alle 13:23
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Ultima modifica di Steppenwolf; 24-03-12 alle 13:20
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Buddha li fa poi li accoppia

direi basta.
non ho chiamato nessuno a difendermi.
ho solo detto: ogni volta che vengo aggredita, arriva gente che afferma "che palle queste liti FRA donne".
il senso è questo: se vieni aggredito, diventi colpevole del fatto che sei nel mirino.
allo stesso modo che una persona che indossa la collana della nonna è colpevole di essere nel mirino dello scippatore.
questo modo di pensare è sbagliato.
se un paese viene aggredito da un altro, ci sarà sempre qualcuno che dice: eh ma che palle questi che fanno la guerra.
se non si è in grado di capire che questo è un modo errato di valutare una situazione, diviene difficile continuare a parlare.
perché l'aggredito a quel punto, qualsiasi cosa faccia, sbaglia, agli occhi dei sostenitori del: eh ma che palle.
e dove non c'è un giusto giudizio, una giusta valutazione della situazione, non ci sono i margini per parlarne.
steppenwolf più volte ha scritto: che palle queste liti fra donne, le quali sono cattive (il tutto porta acqua al suo mulino sulle donne criminali).
mi accusa di gettare fango su tutti indistintamente, di colpire alla cieca, ma non si accroge che con quella affermazione è esattamente quello che fa lui.
perseo a sua volta scrive: sfidatevi a duello.
feliks proprone la lotta nel fango.
sono stanca di diver precisare che io non voglio litigare. non voglio fare i duelli né la lotta nel fango.
desidero solo poter dire quello che penso, quando lo penso, senza questa persecuzione continua da parte di chi non capisce nenache quello che sto dicendo, né capisce dove voglio arrivare.
comunque vi prego di lasciar perdere.
le persone a cui voglio bene lo sanno. a modo mio gliel'ho fatto capire. a modo mio, il che vul dire senza grandi fanfare.
le altre persone, che scrivono cose che non condivido o che mi fanno sorridere, non hanno alcun motivo per perseguitarmi per mesi e anni. ma lo fanno lo stesso, spinte da qualcosa che farebbero bene a chiarirsi in testa e che non ha nulla a che fare con me.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Ultima modifica di Steppenwolf; 24-03-12 alle 13:31

però parli male di questo e di quello...
cioè i tuoi cagnolini?
le persone a cui voglio bene lo sanno. a modo mio gliel'ho fatto capire. a modo mio, il che vul dire senza grandi fanfare. .
oppure l'unica persona che conta per te sei tu stessa?
perché a me non risulta che tu sia capace di mostrare sul forum simpatia o affetto...
talvolta prendi in giro questo e quello, facendogli credere che ti interessa, a volte insulti qua e là, ma volere bene è una parola grossa, eh!
Ultima modifica di Regina di Coppe; 24-03-12 alle 13:28
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Ma su basta con gli insulti, le cattive parole, non è un bello spettacolo. poi si finisce con il dire cose che fanno MALE. ragazzi un pò di pace, un pò di cortesia, di allegra ironia, senza oltrepassare il boun gusto. Si può fare?
PS. Se non ce la fate ignoratevi. Su un pò di savoir faire non guasterebbe.
Ultima modifica di Ada De Santis; 24-03-12 alle 13:33
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()