Visualizzazione Stampabile
-
Re: CONCESSION SPEECH
Citazione:
Originariamente Scritto da
Varoma
Ci stai solo confermando che anche tu ne sai poco di questa storia :chefico: altrimenti non avresti tutta questa difficoltà a parlare chiaro una volta per tutte e smettere di vivere di rendita con quel "chiudiamola qua..", "chiudiamola qua..".
Io so solo che io, che per l'appunto sapevo poco e niente, al primo turno avevo denunciato i cloni e i tuoi compari di partito, incluso LIBERAMENTE, mi avevano preso a pernacchie, e dicevano che rosicavo perchè il PL aveva fatto un buon risultato. Al secondo turno, con il voto dei cloni in favore di Manfr, gli stessi che al primo turno mi avevano deriso e si erano rifiutati di farsi le domande giuste, improvvisamente si sono svegliati dal torpore e si sono accorti che tutto era molto sospetto, erigendosi a improbabili paladini della giustizia. Questa è storia, e se mi permetti mi fa pure un po' incazzare. :)
-
Come non condividere con benfy oggi la sinistra più che progressista sembra un covo di conservatori reazionari ostili a qualsiasi cambiamento.
-
Citazione:
benfy
I partiti anacronistici battono il pd perche' anche il pd come voi non ha spina dorsale e schiena dritta
Più di come è ora? Stiamo sostenendo un Governo che sta facendo manovre dolorosissime senza portare NULLA a casa.
Lo vedi si o no che silvio già ci sta mettendo la bandierina su quelle politiche e che SeL a breve rischia di superare il PD?
-
Citazione:
morfeo
Come non condividere con benfy oggi la sinistra più che progressista sembra un covo di conservatori reazionari ostili a qualsiasi cambiamento.
difendere i diritti conquistati con la lotta adesso significa essere reazionari :sese:
-
Citazione:
morfeo
Non esageriamo, sai bene che non è così.
-
-
Citazione:
Garat
Più di come è ora? Stiamo sostenendo un Governo che sta facendo manovre dolorosissime senza portare NULLA a casa.
Lo vedi si o no che silvio già ci sta mettendo la bandierina su quelle politiche e che SeL a breve rischia di superare il PD?
Questa di Sel che rischia di superare il pd e' una castronata che ti e' venuta in mente adesso
-
Citazione:
SteCompagno
difendere i diritti conquistati con la lotta adesso significa essere reazionari :sese:
I diritti di sempre piu' una minoranza di persona, a discapito della maggioranza
-
Citazione:
benfy
Questa di Sel che rischia di superare il pd e' una castronata che ti e' venuta in mente adesso
Non in percentuali, ma quanto a peso relativo in coalizione. Un centrosinistra a guida Vendoliana è quello che vuoi?
Il PD deve mediare, deve cominciare ANCHE a riprendere il suo ruolo storico di rappresentanza dei lavoratori e non appiattirsi su un liberalismo a tutti i costi di nicchia in Italia, specialmente a sinistra.
-
Citazione:
benfy
I diritti di sempre piu' una minoranza di persona, a discapito della maggioranza
Infatti i diritti vanno estesi non azzerati per tutti, come vuole fare il tuo Governo.