Visualizzazione Stampabile
-
Re: CONCESSION SPEECH
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Vedi,Supermario non sapeva dei cloni,tutta qui la differenza...
Più che altro SM negli ultimi mesi è quello che più si è speso e dato da fare per smarcherarli e punirli, anche quando altri preferivano sorvolare sul' argomento.
Vedi ultime rivelazioni su Morris, Santiago e Motorino Radicale, se non era per SM c'è era gente pronta a farci un partito insieme.
-
Citazione:
Garat
Sono i "falsi" uomini di sinistra come te che aprono la strada al populismo di un certo segmento dell'estrema sinistra benfy. Non lamentarti se poi partiti anacronistici battonoi il PD.
I partiti anacronistici battono il pd perche' anche il pd come voi non ha spina dorsale e schiena dritta
-
Citazione:
Undertaker
Vedi,Supermario non sapeva dei cloni,tutta qui la differenza...
Certo Under certo... nessuno sapeva, come è stato più volte detto all'epoca... Chiudiamola qua che va a finire male questa discussione...
-
Citazione:
Gualerz
Certo Under certo... nessuno sapeva, come è stato più volte detto all'epoca... Chiudiamola qua che va a finire male questa discussione...
Tu la butti li e poi abbozzi sempre, quì mi pare che non si nasconde nessuno a parte te.
P.s. grazie per l' intervento velatamente misogino nei miei confronti che hai fatto nell' altro thread.
-
Citazione:
Varoma
Tu la butti li e poi abbozzi sempre.
Non ci tengo a ricominciare quella discussione, tanto nessuno sapeva niente... a che scopo discutere di una cosa della quale nessuno sapeva niente?
-
Citazione:
Gualerz
No Supermario non sapeva e se lo dico io :D
Lo sapevano solo coloro che si dicevano iscritti al gruppo di Roma, tutti gli altri oggettivamente non potevano saperlo.
Io ho parlato su msn in contemporanea con Burton, Zulux e Gengis pensa te.
-
Citazione:
Gualerz
Non ci tengo a ricominciare quella discussione, tanto nessuno sapeva niente... a che scopo discutere di una cosa della quale nessuno sapeva niente?
Ci stai solo confermando che anche tu ne sai poco di questa storia :chefico: altrimenti non avresti tutta questa difficoltà a parlare chiaro una volta per tutte e smettere di vivere di rendita con quel "chiudiamola qua..", "chiudiamola qua..".
-
Citazione:
Frankie D.
Avevi bevuto troppo? :D
-
Citazione:
Frankie D.
No Supermario non sapeva e se lo dico io :D
Lo sapevano solo coloro che si dicevano iscritti al gruppo di Roma, tutti gli altri oggettivamente non potevano saperlo.
Il problema grosso a sentire le ricostruzioni di SM erano i droni più che i cloni.
-
Citazione:
Varoma
Il problema grosso a sentire le ricostruzioni di SM erano i droni più che i cloni.
Cloni, droni...alla fine non è neanche semplice comprendere quale fosse uno o quale fosse l'altro.