con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
E sa benissimo che non l'ho perdonato,ma per lo meno Super è onesto...
Esattamente di tutti quelli che erano dentro LILLA e non hanno avuto niente a che fare con i cloni. Altrimenti non si capirebbe su che basi sarebbe onesto.
Esattamente di tutti quelli che erano dentro LILLA e non hanno avuto niente a che fare con i cloni. Altrimenti non si capirebbe su che basi sarebbe onesto.
Non ho capito quello che vorresti dire,scrivere in italiano,please....
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
E sa benissimo che non l'ho perdonato,ma per lo meno Super è onesto...
Io non ho imbrogliato nessuno, e questo Bettino che mi ha votato non lo conoscevo neanche e neppure l' ho contattato, come non ho contattato nessuno avendo avuto problemi familiari in quel frangente.....
Io non ho imbrogliato nessuno, e questo Bettino che mi ha votato non lo conoscevo neanche e neppure l' ho contattato, come non ho contattato nessuno avendo avuto problemi familiari in quel frangente.....
Infatti non ti ho contato tra gli imbroglioni,ho detto che la maggior parte degli iscritti erano imbroglioni,non ho fatto nomi....
Coda di paglia?
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..