scusate ma sono rimasto scosso dall'improvvisa scomparsa di Pomponio Leto un forumista che non conoscevo personalmente ma che seguivo su queste pagine da anni; spiritoso, ironico e sempre intelligente e sulla vecchia POL protagonista alle elezioni di qualche legislatura fa con la lista "I leggerissimi" che pur essendo trasversale appoggiava la lista di Centrodestra allora capeggiata da Gianfranco, si trattava di una lista composta dai nomi piu' prestigiosi del fondoscala.
In queste circostanze non possiamo fare molto ma nel nostro piccolo forse sarebbe opportuno rievocare Pomponio Leto anche ricordando la storia della lista "I leggerissimi" un po' come si farebbe in un parlamento reale, Danny hai memoria di questo partito? Qualcun altro puo' contribuire?
Vorrei anche sapere se in casi di scomparse come queste sia lecito aprire anche qui su transatlantico una rievocazione ufficiale, so che si faceva in passato






