Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sono tutti amici
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
A questa conclusione pervenne l'operaio padre di famiglia che pensava di fare attivismo in fabbrica dopo aver perso il proprio lavoro.
In una simile condizione sociale, in verità, è molto più facile eccedere che trattenersi. Non era proprio quello che avevo in mente rispetto all'atteggiamento di Monti e amici.
Citazione:
Troll
Io potrei tranquillamente tacere; alzare la voce in questo mondo è un problema principalmente tuo.
Perché dovresti tacere nel fiore della tua età e con la tua verve di peripatetico? Però devi essere anche interessante.
-
Citazione:
roundmidnight
Mi sa che voi non avete capito niente della vita.
nel senso che avremmo dovuto fare anche noi i sindacalisti?
-
Come diceva Manfredi nel film Gli anni ruggenti: "Magna tu che magno io..."
-
Questa serie di foto mi ricorda il finale della Fattoria degli Animali di Orwell quando i maiali banchettano con i padroni e gli altri animali della fattoria li guardano affamati e confusi da dietro le finestre.
-
Citazione:
Italiano
Questa serie di foto mi ricorda il finale della Fattoria degli Animali di Orwell quando i maiali banchettano con i padroni e gli altri animali della fattoria li guardano affamati e confusi da dietro le finestre.
Sono maiali irrazionali temerariamente privi di timore di Di... della rivoluzione incombente che porterà la Giustizia
-
-
Citazione:
luca18
Secondo te chi è il figlio preferito di Babbo Mario?
-
Ma io non capisco: se la Camusso è stata invitata ad una colazione ufficiale dal Presidente del Consiglio che doveva fare? sputare nel suo caffé, rispondere ruttando e saltargli al collo con un coltello alla prima battuta?? Siamo agli inizi di una battaglia che durerà per mesi, si sta decidendo su un primo sciopero generale, il governo ha deciso di allungare i tempi con un disegno di legge, la partita è ancora aperta. La Camusso risponderà ai suoi iscritti e ai lavoratori dipendenti tutti del suo comportamento in questo braccio di ferro, ma non certo per la partecipazione ad una colazione istituzionale. La Cgil, piaccia o no, sarà alla guida della lotta contro la cancellazione dell'art.18. Chi critica Monti per ragioni di bottega ma denigra il più grande sindacato italiano è fuori da tutto, ininfluente e utile idiota del governo stesso. Questo è l'unico dettaglio da prendere in considerazione.
-
Citazione:
Con la Fiom
Ma io non capisco: se la Camusso è stata invitata ad una colazione ufficiale dal Presidente del Consiglio che doveva fare? sputare nel suo caffé, rispondere ruttando e saltargli al collo con un coltello alla prima battuta?? Siamo agli inizi di una battaglia che durerà per mesi, si sta decidendo su un primo sciopero generale, il governo ha deciso di allungare i tempi con un disegno di legge, la partita è ancora aperta. La Camusso risponderà ai suoi iscritti e ai lavoratori dipendenti tutti del suo comportamento in questo braccio di ferro, ma non certo per la partecipazione ad una colazione istituzionale. La Cgil, piaccia o no, sarà alla guida della lotta contro la cancellazione dell'art.18. Chi critica Monti per ragioni di bottega ma denigra il più grande sindacato italianio è fuori da tutto, ininfluente e utile idiota del governo stesso. Questa è l'unico dettaglio da prendere in considerazione.
Sì ma facendo credere a Mario Rossi che i capi del sindacalismo facciano parte della medesima società dei magnaccioni sottraiamo un tassello decisivo alla possibilità di un riscatto sociale in questo Paese
-
Citazione:
Con la Fiom
Ma io non capisco: se la Camusso è stata invitata ad una colazione ufficiale dal Presidente del Consiglio che doveva fare? sputare nel suo caffé, rispondere ruttando e saltargli al collo con un coltello alla prima battuta?? Siamo agli inizi di una battaglia che durerà per mesi, si sta decidendo su un primo sciopero generale, il governo ha deciso di allungare i tempi con un disegno di legge, la partita è ancora aperta. La Camusso risponderà ai suoi iscritti e ai lavoratori dipendenti tutti del suo comportamento in questo braccio di ferro, ma non certo per la partecipazione ad una colazione istituzionale. La Cgil, piaccia o no, sarà alla guida della lotta contro la cancellazione dell'art.18. Chi critica Monti per ragioni di bottega ma denigra il più grande sindacato italianio è fuori da tutto, ininfluente e utile idiota del governo stesso. Questa è l'unico dettaglio da prendere in considerazione.
Se nelle foto al posto di Monti ci fosse stato Berlusconi, intenzionato a riformare l'articolo 18, avresti scritto la stessa cosa?
A proposito: dove sono le folle oceaniche di milioni di lavoratori che invadono Roma, come per i tentativi berlusconiani di riformare lo statuto dei lavoratori?