Quando le immagini valgono più di mille parole.

Quando le immagini valgono più di mille parole.
Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

Benvenuti nel mondo dei moderati, dei responsabili. dove non vale un cazzo niente, dove i coglioni siamo noi.
CACCIAMOLI TUTTI.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

che combriccola di loschi figuri.

Mi sa che voi non avete capito niente della vita.

Prima di essere uomini e donne di potere, sono individui dello stesso rango sociale, ovvero appartenenti alla stessa casta o società dei magnaccioni. Ne sono consapevoli, ne siamo consapevoli.
"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins
la più bella è sicuramente la quinta immagine dove ci sono m.monti e la camusso sganasciati dalle risate davanti ad un vassoio di pasticcini...
![]()
Ultima modifica di Jumpaolo; 25-03-12 alle 19:55

"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

A questa conclusione pervenne l'operaio padre di famiglia che pensava di fare attivismo in fabbrica dopo aver perso il proprio lavoro.
Io potrei tranquillamente tacere; alzare la voce in questo mondo è un problema principalmente tuo.