Ciao a tutti,
Il mio problema è puramente tecnico: vorrei caricare una foto, ma il sistema non me lo permette.
Per l'esattezza, la mia intenzione era di caricare una foto in un post del mio blog; però durante la fase di caricamento avviene un arresto, e compare una piccola icona rotonda rossa con all'interno un punto esclamativo bianco. Passando il cursore sopra questa icona, compare il seguente messaggio: Oltrepassa la tua quota di 1.11 MB, ecc.
Mi sono chiesta alcune cose; ad esempio, possibile che io abbia oltrepassato lo spazio concessomi per le mie foto? In altre parole: possibile che io abbia caricato più foto di quanto stabilito per limite? Possibile che io non possa caricare altre foto, perché tutte quelle che ho occupano già tutto lo spazio a mia disposizione? Oppure si tratta di un errore tecnico dovuto ai mutamenti in atto per l'assestamento della pagina web?
Perdonatemi se ho scritto questo messaggio nella presente sezione, ma davvero non so più dove e a chi rivolgermi. Spero solo che un "passante" dal buon cuore prenda in considerazione il mio problema e mi aiuti ad affrontarlo.
Grazie di tutto.

hebravo: