Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    04 Dec 2009
    Messaggi
    17
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ho Bisogno D'aiuto!!!!!!!!!!!!!

    Oggetto:""DEVO SUICIDARMI O DEVO DIVENTARE UN DELINQUENTE????????????????????????,Ho 44anni,sono un invalido civile,sono sempre stato un uomo serio,onesto,civile,ho sempre avuto fede,e valori morali,ora tutto ciò è svanito,sono pronto a delinquere e me ne strafrego dei valori cristiani e di giustizia,non ho piu' fiducia ne dello Stato Italiano e ne del mio prossimo!!!! Fino a qualche anno fa,nonostante le varie problematiche che mi affliggevano,come del resto tutti gli esseri umani,credevo ancora in tante cose,poi è cominciata la mia "SOFFERENZA" e mi sono accorto ,che""Lo Stato Italiano se ne strafrega di chi soffre,il prossimo ha già tanti problemi che non si immedesima nei tuoi,chi ha possibilità economiche superiori,pensa solo a se,poi a se,ed infine a se,per quanta riguarda poi Dio,credo sia solo una delle tante leggende!!! sono affetto da due sindromi multifattoriali rare che nonostante in molti paesi del mondo siano state riconosciute,in Italia NO !! ho avuto un episodio ischemico cerebrale,dicono i medici di poco conto,intanto da quel maledetto giorno ho perso completamente la vista all'occhio sinistro,ho perso completamente l'udito all'orecchio sinistro,ho un'andatura parapetica spastica all'arto sinistro,mi muovo a fatica grazie ad una stampella!!! Ho la colonna vertebrale completamente rovinata da svariate ernie discali,protrusioni e cisti di Tarlow!!! Ho problemi cardiaci,cioè un prolasso dee lembi mitralici,ipocinesia settale e apicale,insufficenza valvolare mitralica e aortica tricuspidale,una malformazione cardiaca congenita!!! Per quanto riguarda poi il discorso ""SOFFERENZA FISICA"" ho TERRIBILI dolori alla testa giorno e notte e nessun farmaco mi da sollievo !! ho terribili dolori muscolari e articolari che mi impediscono di camminare o addirittura a volte di respirare,ho asma moderata e persistente che in certi momenti mi sembra di morire soffocato!! ho una dissenteria cronica,qualsiasi cosa io mangi,il mio intestino non lo regge,dalle 7 alle 10 scariche giornaliere !!ho perso circa 20kg di peso corporeo!! ho deficit di memoria e di concentrazione!! ho svenimenti improvvisi piu' volte in una settimana ed il neurologo mi ha appena detto che non c'è possibilità di fare niente!!! SAPETE CHE PERCENTUALE DI INVALIDITA' CIVILE MI E' STATA DATA???? IL """70%"""!!!!!! così lo STATO ITALIANO EVITA DI DARMI UNA PENSIONE!!!!! L'avoro part time(3 ore e venti minuti al giorno)presso una S.P.A. di piu'il mio fisico non regge,percepisco uno stipendio di circa 500euro mensili,ma in realtà,111euro se li trattiene mensilmente la banca a causa di un prestito,circa 200euro se ne vanno per recarmi sul posto di lavoro (60km,30andata e 30 ritorno) me ne rimangono circa 200 che se ne vanno per medicinali omeopatici(il mio organismo non regge piu' quelli del S.S.N.)!! QUINDI LAVORO PER NIENTE!!!!! Vivo con una zia paterna anziana e vedova,la quale percepisce una pensione di 550 euro mensili,affitto casa 320euro mensili,pagate le varie bollette NON POSSIAMO MANGIARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono rivolto ai servizi Sociale del mio comune di appartenenza NON POSSONO AIUTARMI PERCHE' NON HANNO FONDI !!!!! MA SOPRATTUTTO NON POSSONO AIUTARMI PERCHE'IO E MIA ZIA NON RIENTRAMO NELLA CATEGORIA POVERI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora mi chiedo cosa mi resta da fare,RUBARE,UCCIDERE!!!!!!! o sarebbe meglio che io mi suicidassi in silenzio onde evitare di DISTURBARE LO STATO !!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    omsksib
    Ospite

    Predefinito

    mi dispiace, non saprei proprio cosa fare;purtroppo viviamo in un paese di bastardi , arraffoni imbroglioni e cialtroni e c'è in giro un sacco di gente che dice che lo stato fà già troppo , è già troppo assistenziale e che la povertà initalia non esiste;

  3. #3
    Ecco mo so c...zzi!
    Data Registrazione
    11 Apr 2007
    Località
    Marsica
    Messaggi
    1,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omsksib Visualizza Messaggio
    mi dispiace, non saprei proprio cosa fare;purtroppo viviamo in un paese di bastardi , arraffoni imbroglioni e cialtroni e c'è in giro un sacco di gente che dice che lo stato fà già troppo , è già troppo assistenziale e che la povertà initalia non esiste;
    L'Italia è lo stato dei diritti e non dei doveri.....da questo nasce l'assistenzialismo.....il problema di uno stato di merda come questo in cui chi potrebbe fare (perchè in salute) chiede è che poi alla fine mancano le risorse per chi ha veramente bisogno, lo vedo tutti i giorni, di continuo...è insopportabile, migliaia di persone intorno a me che campano di denaro pubblico, che rubano lo stipendio che non producono, che sprecano risorse di tutti.
    Mi dispiace veramente per la tua situazione....spero di aiutarti attraverso la mia partecipazione al pagamento delle tasse, perchè io le tasse le pago (ecco perchè mi incazzo tanto nei 3d). Dubito però che questa mia partecipazione arrivi mai a tè ..........

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    se vai a rubare ti acchiappano subito, ridotto come sei........ almeno mangi, dormi al coperto e ti curano gratis........ e in più liberi tua zia dal peso di mantenerti.
    e non è uno scherzo........
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #5
    Forumista junior
    Data Registrazione
    04 Dec 2009
    Messaggi
    17
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Grazie!!!

    Le vostre parole già mi aiutano!! avete ragione,io vivo in un paeselo della Campania dove tutti(tranne me) percepiscono l'assegno di povertà!!! lavorano in nero hanno la bella macchina e fregano lo Stato!!!!! Io NO!! io data la mia scrsissima forza fisica,posso solo lavorare part-time,pago regolarmente TUTTO !! non sempre posso mangiare!!!! ho una macchina vecchissima,E IL SINDACO DEL MIO PAESE DICE CHE NON RIENTRO NELLA CATEGORIA POVERI!!! E CHE NON POSSO ESSERE AIUTATO!!!!!!!!!! IO HO UNA DIGNITA' E SE NON AVESSI REALMENTE BISOGNO,COL C...... CHE CI SAREI ANDATO AD UMILIARMI INUTILMENTE!!!!! POI CI SI METTE PURE LO STATO CHE NON CONTROLLA LE COMMISSIONI MEDICHE E CHE PERMETTE CHE SI PRENDANO GIOCO DI UNO COME ME CHE SOFFRE!!!! UN ABBRACCIO SINCERO.

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da acciaccato Visualizza Messaggio
    Oggetto:""DEVO SUICIDARMI O DEVO DIVENTARE UN DELINQUENTE????.....
    ...a parte il fatto che quello che devi fare non è che te lo posso dire io....ma ti ho inviato due messaggi e stranamente ti sono stati recapitati nonostante tu abbia all'attivo solo 2 messaggi postati...

  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Poi, per un eventuale e serio aiuto, dovresti come minimo uscire dall'anonimato!

  8. #8
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Acciaccato, Ti Dò Un Consiglio: Perchè Non Provi A Scrivere Ai Giornali, O Ad Andare In Televisione, ? Fai Un Pò Di Casino Sui Media Insomma, Vedrai Che Così Probabilmente Otterresti Qualcosa

    Ciao

  9. #9
    Forumista junior
    Data Registrazione
    04 Dec 2009
    Messaggi
    17
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io Non Ho Nessunissimo Problema Ad Uscire Dall'anonimato!!!!!!!!!

  10. #10
    Forumista junior
    Data Registrazione
    04 Dec 2009
    Messaggi
    17
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Poveracci Come Me,non Fanno Notizia!!!! Credimi,te Lo Dico Per Esperienza Che Sto Vivendo!!!!!

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. HO bisogno di aiuto...
    Di destradipopolo (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-12-06, 20:55
  2. ho bisogno di aiuto
    Di marylory nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 16-06-04, 20:16
  3. ho bisogno di un aiuto
    Di Il_Siso nel forum Fondoscala
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 03-03-03, 21:45
  4. Ho Bisogno Di Un Aiuto
    Di Il_Siso nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-02-03, 19:05
  5. ho bisogno di un aiuto
    Di Il_Siso nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-02-03, 20:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito