Salve.
Sono Coriolano, 52 anni, metà dei quali come militante, poi una pausa per girare il mondo (sia in senso letterale che virtuale) ora torno "a casa" anche dal punto di vista politico grazie a Forza Nuova, della quale faccio parte come l'amico Balù.
Ho frequentato pure io "Puffolandia", trovandoci gente piacevole ma anche qualcuno che lo era meno (come capita in tutti i forum), persone aperte e altre con le quali, invece, sento di avere poco in comune, perchè se è vero che gli anni passano, secondo me in un uomo i valori restano.
Con questo intendo che la militanza per me dev'essere suddivisa tra gli aspetti etico-morali e quelli che invece sono prettamente "fisici": la prima da sola si riduce a una sterile teorizzazione (leggi pippe) la seconda senza una analisi rischia di diventare solo"nobile arte" (quella del pugilato, non della politica ).
Un saluto romano a tutti.
P.S. Scusate se ho fatto una doppia presentazione, ma la prima l'avevo fatta nel thread aperto dal mio compare Balù, che invece mi ha detto che la vuole tutta per sè. :giagia:

e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..
iaociao: