Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ATTENTI a quello che dite per essere cortesi..cosi'..per modo di dire..

    Queen Elizabeth Becomes the World

    La coppia sopra incontra,come altri 400.000 inglesi tutti i giorni, la Regina d'Inghilterra a Buckingham Palace e la invita al loro prossimo matrimonio,"sarebbe un immenso onore"etc.
    .
    Lei ringrazia ma fa capire che probabilmente non potra' farcela e poi il giorno del matrimonio..decide di arrivare al matrimonio comunque di sorpresa!

    E cosi' il loro giorno speciale tutto loro finisce per essere incentrato sugli inchini e le convenevolezze alla cagacazza tremolante ed ai suoi lacche'.

    " Beh,dovremo aggiungere un libro di foto" dice la sposa,mentre pensa:
    " Che bello che 24/25esimi delle foto del nostro giorno speciale saranno dedicati alla Regina e ai nostri inchini e che in futuro chiunque guardera'le foto del nostro matrimonio guardera' sopratutto lei e chiedera' e parlera' solo di lei..bene,che bello sissi'..che onore.Bene"

    Morale:
    Quando andate a Buckingham Palace per vedervi con la Regina d'Inghilterra andateci piano col fare gli splendidi ,con i :
    "Casa mia e' casa Sua"
    I:
    " Quale onore sarebbe.. "
    Od i:
    " Presto e' Natale lo venga a passare a casa mia,le offro i tortellini fatti in casa la supplico Mia Regina!"
    e cosi simili.

    NATALE.
    Festone di famiglia,poco prima di pranzo.

    DRIIIIIN
    " Ma chi cazzo e',lo Zio Claudio?"
    " No ,ha detto che non veniva"

    Citofono:
    "Chi e' ?"
    " Sono la Regina d'Inghilterra."
    11 eterni secondi di silenzio.
    Lontano dal citofono coperto ora:
    " MAPORRRRKALABOTTANAZZATROIAINKANKRENITANKULATA NOOOOOOOOO..."
    Citofono:
    "Ehm.."sudore.." Non c'e' nessuno"
    REGINA:
    " Ma come non c'e' nessuno,se mi stai parlando?
    Poi sento le voci dei bambini che giocano dietro,veh che sono qui perche' mi hai invitato te', mi facci entrare ,suddito !"

    "Ah si ,no volevo dire..sissi' venghi su' non si preoccupa"

    Sconvolto correndo in sala pranzo:
    "Gente!MADO'..e' la Regina d'Inghilterra ,io l'avevo invitata cosi',per modo di dire, questa e' venuta davvero e vuole anche mangiare!
    Questa mangia e beve come un coyote zoppo!"

    Coro:
    "NOOOOOOOOOO"

    "Presto Marisa nascondi il bollito e lo zampone nel porta piatti"
    "te' metti un panno sui tortellini mettili li' in un angolo vicino al detersivo MA LI'.. T'HO DETTO LI' che sembri un coso messo li' a caso DAI"
    " MARCO VELOCE ORADESSO metti tutto lo sciampagn nel balcone DAI CHE STA ARRIVANDO PORK.."

    "Tranquilli,adesso penso io a qualcosa",

    Dling.
    Inchini inchini,"Bambini venite che c'e' la Regina d' Inghilterra"
    " e chi e' ?
    Vogliamo giocareee"

    Inchini che onore,tanti cosi mamma mia.
    REGINA:
    "Be' fatemi vedere la casa,che bel balcone,che bravi che avete messo qui lo sciampagn al fresco apriamolo su!
    Festeggiamo l'incontro!"

    "Si certo,Regina"

    "Ehm..Che onore Signora Regina d'Inghilterra,peccato pero' che noi,come ogni anno ,da tradizione centenaria particolare nostra della nostra famiglia per Natale andiamo sempre a passeggiare nel parco con tutta la famiglia,proprio tutti e non rimane qui nessuno,peccato"

    REGINA:
    " Che bello,anche a me piace passeggiare nel parco,vengo anche io,con piacere!"
    Silenzio eterno di 14 secondi.
    "Bene Regina,allora aesso andiamo tutti a passeggiare nel parco,bambini andiamo!"

    Bambini:
    " Mo dove?! NOOOOOO vogliamo giocare coi giochi nuoviii!!"
    " e ciabbiamo fame,quano sono pronti i tortellini!!!"

    Regina d'Inghilterra:
    " Eh appunto,hanno ragione i bambini,dove sono i tortellini?"
    Ultima modifica di Steppenwolf; 27-03-12 alle 00:36
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  2. #2
    I ♥ granny
    Data Registrazione
    15 Feb 2011
    Messaggi
    3,484
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ATTENTI a quello che dite per essere cortesi..cosi'..per modo di dire..

    Dipende cosa hanno portato in regalo..
    Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

  3. #3
    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
    Data Registrazione
    02 Feb 2010
    Località
    fan Q
    Messaggi
    7,749
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ATTENTI a quello che dite per essere cortesi..cosi'..per modo di dire..

    che bello quando riesco a capire di cosa si parla
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    ____________________
    Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
    ____________________
    Vipera Gentile
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

  4. #4
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,356
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,880
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: ATTENTI a quello che dite per essere cortesi..cosi'..per modo di dire..

    Che tirchio, appena ci sono ospiti si preoccupa che gli mangino il suo cibo.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  5. #5
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ATTENTI a quello che dite per essere cortesi..cosi'..per modo di dire..

    Dottor Aggiungi un posto a tavola si facci un bel trattamento avanzato di Cotton Fioc,un Master Degree in stura trombe di pistachio:

    Gordon Gekko "Greed is Good" \o/ - YouTube
    Ultima modifica di Steppenwolf; 27-03-12 alle 11:43
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  6. #6
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,356
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,880
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: ATTENTI a quello che dite per essere cortesi..cosi'..per modo di dire..

    Socializzazione delle cene !
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  7. #7
    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
    Data Registrazione
    02 Feb 2010
    Località
    fan Q
    Messaggi
    7,749
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ATTENTI a quello che dite per essere cortesi..cosi'..per modo di dire..

    eh, scherzi? ma anche io nascondo il bollito e lo zampone, all'ospite inatteso gli do il pancarrè col farcitoast hefico:


    non è che quando incontri per la strada uno che non vuoi incontrare gli dici ciao come va per sapere davvero come va, che poi te lo racconta, ti tira un gancio di due ore sull'anamnesi della sua famiglia fino alla quarta generazione
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    ____________________
    Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
    ____________________
    Vipera Gentile
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

  8. #8
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ATTENTI a quello che dite per essere cortesi..cosi'..per modo di dire..

    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    Dottor Aggiungi un posto a tavola si facci un bel trattamento avanzato di Cotton Fioc,un Master Degree in stura trombe di pistachio:

    Gordon Gekko "Greed is Good" \o/ - YouTube
    "..Greed in all of its forms,greed for life,money, for knowledge,greed for love...greed for zampone.."
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  9. #9
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,356
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,880
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: ATTENTI a quello che dite per essere cortesi..cosi'..per modo di dire..

    La Tradizione Iperspaziale Elleborica e tutto il resto insegna che ogni ospite è una occasione per dimostrare al villaggio che non sono un pezzente.
    Più dimostro la mia non pezzenza e più avrò accesso a crediti.
    La Tradizione non agisce mai a caso, ma cesella.

    E poi mi servono cavie per assaggiare le mie creazioni prima di me.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  10. #10
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ATTENTI a quello che dite per essere cortesi..cosi'..per modo di dire..

    TY Steppen, la vicenda merita attenzione :sofico:
    Non ci potevo credere. Come ho già detto so' morto ieri (e pure oggi) a leggere 'sta cosa e la tua storia ad absurdum
    La cosa sfasa i piani tra pubblico e privato, è da scompisciarsi....immaginatevi voi nella situazione, io cadrei nell'incubo, l'unica cosa buona è che sei già parato da cerimonia, ma non ti farà sentire comunque a tuo agio. Calcolate che a ricevere i reali ci vuole tutta una cazz di etichetta
    Come salutare i reali? Ci sono regole ben precise!
    Quando incontrate per la prima volta la Regina, la pratica è iniziare con il titolo Vostra Maestà e, successivamente, come Signora.
    i Principi, "Sua Altezza Reale" e poi "Sir". Se incontrate il Principe Carlo, per esempio dovrete chiamarlo Sua Altezza Reale.
    Essere eccessivi nei modi potrebbe causarvi delle brutte figure. Invece di fare un grosso inchino piandovi sulle ginocchia, optate per un piccolo gesto che risulterà certamente più elegante.
    Dopo essersi presentati e aver fatto il giusto saluto cosa serve sapere?
    Servirebbe avere un buon argomento di conversazione, ma in alcuni casi è meglio tacere piuttosto che dire sciocchezze. Non cadete in argomenti personali, potreste chiedere a sua Maestà se le è piaciuto il buffet. Il segreto è essere se stessi senza esagerare.
    Una volta seduti a tavola ricordate che bisogna aspettare che sia la Regina a cominciare a mangiare e non appena lei avrà finito anche voi dovrete poggiare la forchetta.
    E' una regola generale quella di non parlare con la bocca piena e fare rumori.
    Durante la cena sentite il bisogno di andare in bagno? Impossibile. Una regola da non dimenticare è che non ci si può alzare. Se la questione fosse urgente dovrete comunque aspettare la fine della cena e con molta discrezione.
    Che non vi passi nemmeno per l'anticamera del cervello di fare qualcosa che includa la partecipazione dei reali, come un bel trenino durante le danze. L'unico contatto con i reali sarà una stretta di mano, e che non sia troppo calorosa!
    Se non siete sicuri di come ci si comporta non temete di chiedere ai servitori o ad altri invitati, l'importante è non chiedere direttamente alla Regina o ad altri membri della famiglia, non sarebbe apprezzato.

    a fare gli splendidi senza ragionarci su si fanno danni :giagia:

    La regina è affamata! Dio salvi i tortellini!
    Ultima modifica di ಠ_ಠ; 27-03-12 alle 12:22
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. quello che voglio dire ad un utente e non ho mai potuto dire
    Di blobb nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 21-08-11, 09:11
  2. Mi dite che vuol dire?
    Di Rexal nel forum Fondoscala
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 13-09-10, 17:42
  3. Sono nuovo ( per modo di dire )
    Di gambero1946 nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 29-10-08, 14:33
  4. Quello che dite è vero,,ma....
    Di SANDRO II nel forum AS Roma
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-09-08, 17:06
  5. La Sindone, Un Mistero Per Modo Di Dire
    Di Abrezio nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-09-02, 23:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito