Queen Elizabeth Becomes the World
La coppia sopra incontra,come altri 400.000 inglesi tutti i giorni, la Regina d'Inghilterra a Buckingham Palace e la invita al loro prossimo matrimonio,"sarebbe un immenso onore"etc.
.
Lei ringrazia ma fa capire che probabilmente non potra' farcela e poi il giorno del matrimonio..decide di arrivare al matrimonio comunque di sorpresa!
E cosi' il loro giorno speciale tutto loro finisce per essere incentrato sugli inchini e le convenevolezze alla cagacazza tremolante ed ai suoi lacche'.
" Beh,dovremo aggiungere un libro di foto" dice la sposa,mentre pensa:
" Che bello che 24/25esimi delle foto del nostro giorno speciale saranno dedicati alla Regina e ai nostri inchini e che in futuro chiunque guardera'le foto del nostro matrimonio guardera' sopratutto lei e chiedera' e parlera' solo di lei..bene,che bello sissi'..che onore.Bene"
Morale:
Quando andate a Buckingham Palace per vedervi con la Regina d'Inghilterra andateci piano col fare gli splendidi ,con i :
"Casa mia e' casa Sua"
I:
" Quale onore sarebbe.. "
Od i:
" Presto e' Natale lo venga a passare a casa mia,le offro i tortellini fatti in casa la supplico Mia Regina!"
e cosi simili.
NATALE.
Festone di famiglia,poco prima di pranzo.
DRIIIIIN
" Ma chi cazzo e',lo Zio Claudio?"
" No ,ha detto che non veniva"
Citofono:
"Chi e' ?"
" Sono la Regina d'Inghilterra."
11 eterni secondi di silenzio.
Lontano dal citofono coperto ora:
" MAPORRRRKALABOTTANAZZATROIAINKANKRENITANKULATA NOOOOOOOOO..."
Citofono:
"Ehm.."sudore.." Non c'e' nessuno"
REGINA:
" Ma come non c'e' nessuno,se mi stai parlando?
Poi sento le voci dei bambini che giocano dietro,veh che sono qui perche' mi hai invitato te', mi facci entrare ,suddito !"
"Ah si ,no volevo dire..sissi' venghi su' non si preoccupa"
Sconvolto correndo in sala pranzo:
"Gente!MADO'..e' la Regina d'Inghilterra ,io l'avevo invitata cosi',per modo di dire, questa e' venuta davvero e vuole anche mangiare!
Questa mangia e beve come un coyote zoppo!"
Coro:
"NOOOOOOOOOO"
"Presto Marisa nascondi il bollito e lo zampone nel porta piatti"
"te' metti un panno sui tortellini mettili li' in un angolo vicino al detersivo MA LI'.. T'HO DETTO LI' che sembri un coso messo li' a caso DAI"
" MARCO VELOCE ORADESSO metti tutto lo sciampagn nel balcone DAI CHE STA ARRIVANDO PORK.."
"Tranquilli,adesso penso io a qualcosa",
Dling.
Inchini inchini,"Bambini venite che c'e' la Regina d' Inghilterra"
" e chi e' ?
Vogliamo giocareee"
Inchini che onore,tanti cosi mamma mia.
REGINA:
"Be' fatemi vedere la casa,che bel balcone,che bravi che avete messo qui lo sciampagn al fresco apriamolo su!
Festeggiamo l'incontro!"
"Si certo,Regina"
"Ehm..Che onore Signora Regina d'Inghilterra,peccato pero' che noi,come ogni anno ,da tradizione centenaria particolare nostra della nostra famiglia per Natale andiamo sempre a passeggiare nel parco con tutta la famiglia,proprio tutti e non rimane qui nessuno,peccato"
REGINA:
" Che bello,anche a me piace passeggiare nel parco,vengo anche io,con piacere!"
Silenzio eterno di 14 secondi.
"Bene Regina,allora aesso andiamo tutti a passeggiare nel parco,bambini andiamo!"
Bambini:
" Mo dove?! NOOOOOO vogliamo giocare coi giochi nuoviii!!"
" e ciabbiamo fame,quano sono pronti i tortellini!!!"
Regina d'Inghilterra:
" Eh appunto,hanno ragione i bambini,dove sono i tortellini?"

e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..
& Cazzeggiatrice senza tante pretese
hefico: