_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 27-03-12 alle 16:07
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Dico la mia, dopo aver sentito entrambi i contendenti, da semplice iscritto e annunciando anzi che mi dimetto da Presidente di RN, essendo ovviamente incompatibile come carica con quella di Presidente di PIR.
Mi pare che la spaccatura tra disponibili e contrari al tentativo Icestar e' solo di carattere personalistico, a quel che vedo.
Questo e' a mio avviso un errore.
Ho avuto modo di parlare con Icestar al telefono a lungo e non mi dato l'impressione di una persona che cerchi gloria personale o sia in caccia di litigio ad oltranza con RG.
Si dichiara disponibile a collaborare con lui nel governo di centrodestra e gli offre la vicepresidenza.
Ritenendo pero' di non avere scuse personali da fare, visto che lo scambio di accuse e le recriminazioni hanno avuto luogo da entrambe le parti e che Richard non ha risparmiato i colpi nello scontro.
Inoltre crede che la condotta del nostro segretario nel primo congresso che avrebbe dovuto unire il centrodestra in un solo partito sia stata troppo arrogante e spicciativa, oltre che politicamente pregiudizievole per la possibilita' di creare un partito di centrodestra unico e forte.
Ho spiegato tutto quanto andava spiegato e corretto, a livello "storico" e programmatico, come ritenevo giusto e doveroso. E continuero' a lavorare domani e nei giorni futuri per portare l'unita' e la serenita' nel centrodestra.
Politicamente il passo distensivo e' stato avviato.
Invito tutti a tenerne conto.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Vi nvito a non rimangiare la parola data stamane.
La possibilità è legata a delle scuse e a una presa di distanza della carta straccia prodotta da Loustrong.
Caro occidentale, cito Ada dicendo che non si può lavorare a quella maniera inoltre Icestar ha omesso che in passato mi son scusato pubblicamente e privatamente per il fatto che il mio comportamento possa esser sembrato (ma non lo era) arrogante e come risposta ho ricevuto solo insulti. E agli insulti rispondo colpo su colpo.
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Faccio presente che alla discusione iniziale c'eravamo tutti,nn ha offeso solo GECKO, ma la dettra e parlo politicamente,come se dovressimo essere succubi di Berlusconi, io non sono sciocca, dobbiamo molto a Berlusconi , ma abbiamo anche noi , almeno in principio dato molto , l'uno senza l'altro nonavrebbe retto, poi è arrivato FINI, e come tutti sapete sono antifiniana.
Ultima modifica di Ada De Santis; 27-03-12 alle 16:17

Non ho detto che TU hai omesso dei particolari, ho detto che li ha omessi un'altra persona. La situazione è molto molto brutta. Spero che Icestar e DADO facciano un passo indietro perchè a questo punto credo sia l'unica soluzione se non vogliono far delle scuse ... io la buona volontà ce l'ho messa a costo di mettermi contro la base del partito pochi giorni prima di un congresso.
Mettetevi una mano nel cuore , io ci ho provato, non mi si può accusare di nulla se non di aver tradito RN cercando il suo male, e credo di pagarne le conseguenze da sabato.
Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99