Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 182
  1. #31
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da vanni fucci Visualizza Messaggio
    Quoto questi due post e la proposta di Ada.
    Grazie Vanni Fucci.
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  2. #32
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Prima di fare dichiarazioni alle consultazioni direi che sarebbe il caso di ascoltare la base militante del movimento.
    Anche perchè mi è stato detto che le scuse non arriveranno.
    Non si può lavorare in questo modo.Le scuse non le vogliono fare, come potremo lavorare insieme? :
    Ultima modifica di Ada De Santis; 27-03-12 alle 16:07
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  3. #33
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Dico la mia, dopo aver sentito entrambi i contendenti, da semplice iscritto e annunciando anzi che mi dimetto da Presidente di RN, essendo ovviamente incompatibile come carica con quella di Presidente di PIR.
    Mi pare che la spaccatura tra disponibili e contrari al tentativo Icestar e' solo di carattere personalistico, a quel che vedo.
    Questo e' a mio avviso un errore.
    Ho avuto modo di parlare con Icestar al telefono a lungo e non mi dato l'impressione di una persona che cerchi gloria personale o sia in caccia di litigio ad oltranza con RG.
    Si dichiara disponibile a collaborare con lui nel governo di centrodestra e gli offre la vicepresidenza.
    Ritenendo pero' di non avere scuse personali da fare, visto che lo scambio di accuse e le recriminazioni hanno avuto luogo da entrambe le parti e che Richard non ha risparmiato i colpi nello scontro.
    Inoltre crede che la condotta del nostro segretario nel primo congresso che avrebbe dovuto unire il centrodestra in un solo partito sia stata troppo arrogante e spicciativa, oltre che politicamente pregiudizievole per la possibilita' di creare un partito di centrodestra unico e forte.
    Ho spiegato tutto quanto andava spiegato e corretto, a livello "storico" e programmatico, come ritenevo giusto e doveroso. E continuero' a lavorare domani e nei giorni futuri per portare l'unita' e la serenita' nel centrodestra.
    Politicamente il passo distensivo e' stato avviato.
    Invito tutti a tenerne conto.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  4. #34
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Non si può lavorare in questo modo.
    Come Segretario non posso che prendere atto di queste parole e invitare la dirigenza tutta a fare altrettanto. Perdonatemi ma non posso fare di più.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  5. #35
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Dico la mia, dopo aver sentito entrambi i contendenti, da semplice iscritto e annunciando anzi che mi dimetto da Presidente di RN, essendo ovviamente incompatibile come carica con quella di Presidente di PIR.
    Mi pare che la spaccatura tra disponibili e contrari al tentativo Icestar e' solo di carattere personalistico, a quel che vedo.
    Questo e' a mio avviso un errore.
    Ho avuto modo di parlare con Icestar al telefono a lungo e non mi dato l'impressione di una persona che cerchi gloria personale o sia in caccia di litigio ad oltranza con RG.
    Si dichiara disponibile a collaborare con lui nel governo di centrodestra e gli offre la vicepresidenza.
    Ritenendo pero' di non avere scuse personali da fare, visto che lo scambio di accuse e le recriminazioni hanno avuto luogo da entrambe le parti e che Richard non ha risparmiato i colpi nello scontro.
    Inoltre crede che la condotta del nostro segretario nel primo congresso che avrebbe dovuto unire il centrodestra in un solo partito sia stata troppo arrogante e spicciativa, oltre che politicamente pregiudizievole per la possibilita' di creare un partito di centrodestra unico e forte.
    Ho spiegato tutto quanto andava spiegato e corretto, a livello "storico" e programmatico, come ritenevo giusto e doveroso. E continuero' a lavorare domani e nei giorni futuri per portare l'unita' e la serenita' nel centrodestra.
    Politicamente il passo distensivo e' stato avviato.
    Invito tutti a tenerne conto.
    Vi nvito a non rimangiare la parola data stamane.
    La possibilità è legata a delle scuse e a una presa di distanza della carta straccia prodotta da Loustrong.

    Caro occidentale, cito Ada dicendo che non si può lavorare a quella maniera inoltre Icestar ha omesso che in passato mi son scusato pubblicamente e privatamente per il fatto che il mio comportamento possa esser sembrato (ma non lo era) arrogante e come risposta ho ricevuto solo insulti. E agli insulti rispondo colpo su colpo.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  6. #36
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Vi nvito a non rimangiare la parola data stamane.
    La possibilità è legata a delle scuse e a una presa di distanza della carta straccia prodotta da Loustrong.

    Caro occidentale, cito Ada dicendo che non si può lavorare a quella maniera inoltre Icestar ha omesso che in passato mi son scusato pubblicamente e privatamente per il fatto che il mio comportamento possa esser sembrato (ma non lo era) arrogante e come risposta ho ricevuto solo insulti. E agli insulti rispondo colpo su colpo.
    Io sto lavorando per ottenere piena soddisfazione.
    Ho solo fatto presente, senza aggiungere ne falsare nulla.
    E ripeto, non ho trovato un atteggiamento pregiudizialmente ostile.
    Chiaramente non garantisce il successo dell'operazione.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  7. #37
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Faccio presente che alla discusione iniziale c'eravamo tutti,nn ha offeso solo GECKO, ma la dettra e parlo politicamente,come se dovressimo essere succubi di Berlusconi, io non sono sciocca, dobbiamo molto a Berlusconi , ma abbiamo anche noi , almeno in principio dato molto , l'uno senza l'altro nonavrebbe retto, poi è arrivato FINI, e come tutti sapete sono antifiniana.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 27-03-12 alle 16:17
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  8. #38
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Io sto lavorando per ottenere piena soddisfazione.
    Ho solo fatto presente, senza aggiungere ne falsare nulla.
    E ripeto, non ho trovato un atteggiamento pregiudizialmente ostile.
    Chiaramente non garantisce il successo dell'operazione.
    Non ho detto che TU hai omesso dei particolari, ho detto che li ha omessi un'altra persona. La situazione è molto molto brutta. Spero che Icestar e DADO facciano un passo indietro perchè a questo punto credo sia l'unica soluzione se non vogliono far delle scuse ... io la buona volontà ce l'ho messa a costo di mettermi contro la base del partito pochi giorni prima di un congresso.
    Mettetevi una mano nel cuore , io ci ho provato, non mi si può accusare di nulla se non di aver tradito RN cercando il suo male, e credo di pagarne le conseguenze da sabato.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  9. #39
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Facciopresente che alla discusione iniziale c'eravamo tutti,nn ha offeso solo GECKO, ma la dettra e parlo politicamente,come se dovressimo essere succubi di Berlusconi, io non sono sciocca, dobbiamo molto a Berlusconi , ma abbiamo anche noi , almeno in principio dato molto , l'uno senza l'altro nonavrebbe retto, poi è arrivato FINI, e come tutti sapete sono antifiniana.
    Dimenticando tra l'altro che prima di Berluscni ci son state generazioni che han rischiato la vita.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  10. #40
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Presentazione mozioni II° Congresso Rinnovamento Nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Dimenticando tra l'altro che prima di Berluscni ci son state generazioni che han rischiato la vita.
    E chi se lo dimentica? Io NO
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

 

 
Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Offerta Trenitalia
    Di DiegoVR nel forum Natura e viaggi
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-09-10, 00:22
  2. Offerta
    Di benjamin_linus nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-12-09, 15:40
  3. Offerta Notebook
    Di Il_Siso nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 31-08-05, 15:12
  4. Offerta 3
    Di Il_Siso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-07-04, 13:36
  5. Offerta 3
    Di Il_Siso nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-06-04, 21:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito