_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Ultima modifica di Ada De Santis; 27-03-12 alle 17:00
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

A questo pnto che la frittata è fatta (non se la prenda Occidentale).
Se il Presidente Vicario Undertaker è d'accordo do tempo domani fino alle h. 17,00 per risolvere la situazione, se non ci saranno le scuse o il cambio di candidato (che non siano Dado,Icestar e Loustrong) RN rifiuterà in maniera defnitiva la proposta di LR.
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Allora, facciamo chiarezza, per favore.
Non nego il diritto di reagire e di difendere le proprie posizioni a nessuno.
Tra l'altro nessuno qui nega che l'attacco personale nei tuoi confronti diventi anche atto politico, ci mancherebbe, che coinvolge tutta la coalizione, visto che dal giro di consultazioni fatte l'apprensione e' palpabile anche negli altri alleati. Di certo poi se la questione e':accettare un premier perche' ce lo chiede, meglio ce lo impone LR, la risposta e' un sonoro andate a fare un giro.
Rimane il fatto che non possiamo buttare alle ortiche tutto il lavoro svolto. Se e' vero che NESSUNO puo' imporci di governare sotto ricatto di LR (esistono anche altre vie e altre geometrie, anche visto che LR non si dimostra affidabile) e' vero che il numero di voti di FDL garantisce loro il diritto di rivendicare il premier.
Esistono anche altri nomi oltre a quelli bruciati?
IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE