"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Ultima modifica di Undertaker; 27-03-12 alle 17:38
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Comunque dico ai militanti e ai dirigenti tutti che non ho paura di finire in opposizione...
Antonio Cassano 99

Allora che si fa? Finiremo all'opposizione, ma la faccia quella non la perdiamo.
Ultima modifica di Ada De Santis; 27-03-12 alle 17:47

Io non ho paura dei compromessi, non abbiamo il 51%. Quindi ben vengano i compromessi, basta non ci si faccia sbertucciare.
Secondo me si potrebbe ancora salvare la situazione, proponendo un accordo in cui tutti fanno un passo indietro (RN rimanendo nei ranghi e accettando DADO, FDL portando avanti i grandi nomi come Edmond Dantes o Eric, per esempio) e tappandoci il naso.
Ultima modifica di Defender; 27-03-12 alle 17:48
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.