"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Che però attacchi e spesso in maniera volgare è purtroppo un dato di fatto. Mi ci son scambiato degli sms e sicuramente in altre vie è più piacevole, non lo metto in dubbio, però ha esagerato e una comunità l'ha respinta perchè non ha stima di lei (uso le sue stesse parole per Pir City)...io non capisco perchè qualcuno si è stupito francamente. Aggiungendoci poi la "splendida" uscita del "compagno" ne ricaviamo un profilo certamente non favorevole e spero che in questo anno di tempo avremmo l'occasione di ricrederci tutti. Se mia moglie entrasse nel forum insultando in quel modo un forumista io prenderei delle nette distanze e le farei un discorsetto.
Comunque c'è tempo fino a domani alle 17,00. Per questo mi scuso ulteriormente con i militanti ma ho dato la parola.
Ultima modifica di Dark Knight; 27-03-12 alle 18:39
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Non mi ero accorta della risposta di GECKO. Occidentale, su che non ci vuole poi molto a fare le scuse.
Ultima modifica di Ada De Santis; 27-03-12 alle 18:45

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Antonio Cassano 99