Max, scusami un attimo, ma anche tu non credi che non ci voglia niente a chiedere scusa per le polemiche del passato?
Non chiediamo che Icestar e DADO dichiarino: "Siamo delle merde, Gecko ha ragione". Sarebbe sbagliato.
Ma costa veramente così tanto un semplice: "Scusateci per le polemiche, finiamola qui e ripartiamo"?





Rispondi Citando